I nostri uTorrent all'opera
In questo topic si postano gli screen con i valori di download raggiunti col Torrente :)
inauguro io con uno screen appena fatto, uTorrent 1.7 appena acceso (il triangolo giallo è momentaneo poi diventerà verde :wink: )
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Re: I nostri uTorrent all'opera
Dopo 30 min, 2 file, 467KB/s:
ps: neo aggiorna alla versione 1.8, va molto meglio :D
Ragazzi quando postate questi "score" io rosico....va più veloce il vostro mulo del mio uTorrent....e il mio mulo dovrebbero chiamarlo e-Cozza :muro:
Io scarico solo con Azureus Vuze e credetemi non va più di 40 kb/s è diventato più lento di una lumaca mentre qualche mesetto fa decollava anche a 300 Kb/s
Ho Alice 4 mega, sapete come mai?
boh, forse alice cerca di bloccare il p2p :pens:
ecco un altro screen fatto da poco con un file in download :figo:
ho limitato il Download a 512Kb/s ma con la 8Mb potrei farlo andare molto di più...diciamo sui 700 ma se poi il Torrente mi occupa tutti i 700 da internet non scarico più una mazza :asd:
Nandos è vero ho scaricato la 1.8 e va meglio :sisi: :wink:
@Murloc: ALice come Libero filtra il traffico p2p solo nei momenti di bisogno, ovvero quando le linee sono sovraccarico...almeno questo è quello che ho letto e questo è quello che loro in teoria dovrebbero fare...
io so solo che molti di voi si lamentano di come va Libero nelle loro zone mentre da me è il contrario...qui a milano alice non va un c@xx0
:ok:
raga ma come fate?
a me utorrent con fastweb andava a pochissimo :?: :shock:
Ecco il mio...certo sono 5 file...ma ho scoperto che il problema non è nè uTorrent,nè la connessione,nè le impostazioni....sono i torrent che scelgo che fanno pena :D
si è vero anche io quando becco torrent con poche "fonti" scarico piano...
Beh io per avere il router bloccato a volte scarico anche sui 60K continui per ore e ore. dipende molto dal torrent. cmq il mio utorrent smesso impazzisce nel senso che l'icona diventa verde (di norma gialla :cry: ) poi magari torna gialla e divent addirittura rossa per poi continuare a variare... se trovo qualche screen decente lo posto
ecco un esempio di torrent che non vanno come dovrebbero...purtroppo le "fonti" sono pochee questo non mi permette di scaricare velocemente come dovrei...
il primo file non ha molti seeds ma comunque mantiene una velocità accettabile...il secondo file invece va lento come una lumaca...
Ecco invece i file con molte fonti :inchino:
grazie a loro posso scaricare alla massima potenza, anzi, oggi ho tolto il limite al download così per curiosità...in precedenza era impostato a 512Kb/s mentre togliendolo il valore è salito a 613Kb/s :shock:
praticamente 100Kb/s più veloce (guardare il grafico e il valore totale di download :wink: )
Ho scaricato 592Mb in 28 minuti (inizio = 13:15 - fine = 13:43)
RulezZ :figo:
Grande Neo :shock: ma che file è? :asd: 12k seed e 8k peer :|:
un allbum musicale con dentro le 100 hit pop...no non scarico ciò che pensi tranquillo :asd:
però si aveva un sacco di seed e di peer :sisi:
neo molto lodevole che ascolti solo la musica gratis, così magari le case discografiche abbassano il prezzo della musica a pagamento con copyright :sisi:
azzo velocissimo :shock: :shock: