consiglio sull'acquisto monitor lcd
ciao a tutti ragazzi!! è da un pò che il mio vecchio monitor si è rotto e quindi devo comprarne uno nuovo..volevo un consiglio dai più esperti sull'acquisto..
il monitor deve essere lcd da 19 pollici, sono disposto a spendere massimo 160/170 €
grazie a tutti in anticipo!!! ciaooooooooooooo :ciao:
Re: consiglio sull'acquisto monitor lcd
su xtremehw hanno un asus da 155€, contrasto 1600:1 ASCR (non so cosa è, sarà statico?) e 5ms di risposta
se no un samsung per 192,5€ che ha 700:1 di contrasto e 2ms di risposta.
Il pc lo usi per giocare?
un 22'' no?
grazie per l'informazione, cmq il pc non lo uso per giocare, casomai quakche volta ma raramente, e poi cmq non mi conviene farmi un 22'poiche tra un anno vado all'università e mi faccio il portatile..
potresti puntare sugli HANNS-G...belli esteticamente, funzionali e non troppo costosi (x lo + tra i 160 e i 200 euro)
io ho un HANNS-G HU196D 19" (prezzo 180-190euro) da un anno e ne sn tuttora soddisfatto (ora sta sui 150 160 euro credo)
Citazione:
Originariamente Scritto da geko24
grazie per l'informazione, cmq il pc non lo uso per giocare, casomai quakche volta ma raramente, e poi cmq non mi conviene farmi un 22'poiche tra un anno vado all'università e mi faccio il portatile..
allora l'asus che ci sta pure nel budget, e 2ms sono inutili se non giochi :sisi:
però non so come sono gli asus, è da vedere.
Io ho guardato solo su xtremehw, guarda anche da altre parti :sisi:
Sfogliando il volantino del MW ho visto un acer x193wb io ho lo stesso modello e devo dirti che se non giochi va benone per applicazioni e ufficio va benissimo e costa solo 139 euro.