Visualizzazione Stampabile
-
Alimentatore decente?
Salve ragazzi questo ali è uscito integrato con il case secondo voi sarebbe meglio prendere un lc power titan 560w, questo è 500w. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
voi vi intendete di ampere o cose varie, purtroppo le foto sono di bassissima qualità perchè fatte dal cellulare con fotocamera fallocca:cav:.
Allora?Meglio un titan?
-
Da quanto vedo io:
12v -24A
5v - 25A
3,3V - 36A
Vuol dire che sulle linee a 12V emana un massimo di 288W.
Facendo i conti sono sufficienti per una CPU "fresca" e una scheda video buona, però se già conti di fare OC sicuramente è meglio un alimentatore che riesca a erogare più ampere magari su due linee :wink:
Sui 5V hai 125W, sui 3,3 hai 120 W totale:533W.
In generale alimentatori con grandi wattaggi ma pochi ampere sulla linea da 12V non sono buona cosa, sicuramente meglio avere qualche ampere in più sulla linea da 12 che su quella da 3,3 (che oramai non è che sia più molto usata :D )
La tua configurazione come è? se fornisci più dettagli possiamo dirti che wattaggio sarebbe ideale e se questo ali va bene :ok:
-
Potrebbe anche andare, Lomion ha detto bene con la configurazione possiamo dirti meglio ;-)
Certo per oc dove serve corrente "di buona qualità" questi ali oem non fanno proprio il caso...
-
La mia config è quella in firma.Dove c'è scritto 3.3V è 26 e vorrei fare OC. Quindi meglio un titan 560W?
-
eh per fare OC con un ali OEM c'è molta probabilità di avere problemi.....
-
Allegati: 1
Ma è meglio il mio del titan perchè ho controllato e a 2 linee da 12V ma a 18A mentre il mio va a 24.cmq allego il disegno, lo fatto con excel.[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
molta gente tra cui io ha office 2003, quindi sarebbe meglio se lo salvassi in formato xls....
c'è il pacchetto di compatibilità ma obbliga a installare prima aggiornamenti, che io non posso a causa del fatto che non si installano
-
il tuo è una sola linea da 12V mentre il Titan ne ha 2 e in combinato riesce a dare fino a circa 30A sui 12V mi sembra
-
Citazione:
il tuo è una sola linea da 12V mentre il Titan ne ha 2 e in combinato riesce a dare fino a circa 30A sui 12V mi sembra
Perfetto allora mi compro il titan, grazie ciao.
-
si vai di titan, su xtremehw a 40 euro, ottimo :ok:
-
Citazione:
Perfetto allora mi compro il titan, grazie ciao.
per l'hw che hai è meglio, lo consiglio anche io......:wink:
-
specie se vuoi fare oc ti serve un'ali che eroghi in modo stabile la potenza necessaria quindi un oem non è assolutamente indicato e poi con poco ti fai un ali decisamente migliore