Visualizzazione Stampabile
-
Pc che non parte più.
Salve ragazzi, ho un problema.
Allora ieri mattina mentre giocavo online improvvisamente mi si è spento il pc e ora non si accende più, proprio non parte non si accende nemmeno una lucetta. Secondo me il problema è l'alimentatore(probabilmente credo) ma vorrei farmi confermare da voi questo giudizio (tanto dovevo cambiarlo con un titan) e volevo sapere se c'è la possibilità che si siano danneggiati altri elementi nel pc (procio, mobo ecc..).
La configurazione è quella in firma.:read:
Aiutatemi, please
-
e me sa tanto che è l'ali:sisi:
-
Prova a farlo partire con un altro alimentatore se hai la possibilità:sisi:
-
controlla che tutte le parti del pc siano collegate per bene all'alimentatore. poi prendi il libretto della mobo e controlla che gli spinotti dei pulsanti dell'accensione siano collegati e al posto giusto. se nemmeno così si accende allora si, è l'alimentatore
-
di :ciao: all'alimentatore :sisi:
.::NeO::.
-
prova a montare un altro ali, magari con una vga di fascia bassa se non è potente così controlli cosa va e cosa non va...
-
con un alimentatore del genere non c'è da stupirsi che si rompa :sisi:
prova con un altro alimentatore se vuoi verificare che non sia rotto nulla
-
grazie a tutti, sono andato dal tecnico è ha confermato che era proprio l'alimentatore:bad: beh lo cambierò con uno più efficiente:sisi:.
Grazie ancora per le risposte:ok: ciao.
-
Squall liberati quanto presto del tecnico.....il mondo dei pc è accessibile a tutti...
Per una ali che non va non c'è bisogno di un occhio che si faccia pagare 50€ ad ora...puoi imparare tutte le cose che lui sa e molto di più qui sul forum e in giro su internet! :323:
-
No, ma il tecnico è amico di mio padre e mi fa pagare l'ali a prezzi umani pure se da XtremeHw costano un pò di meno.Ma mio padre voleva andare perforza da lui:cav: ma non importa in fondo si è sempre comportato bene con me.Comunque hai raggione io è da 10 mesi che ho internet e da che non sapevo cosa fosse un hard disk:cav: a che sono diventato molto molto bravo:asd::sisi:.Grazie a tutii per le risposte.Devo dire che siete molto veloci in questo forum:ok:.Ciao.
-
arrivato tardi ma hai gia risolto a quanto vedo :asd: cmq ti volevo consigliare di resettare il bios, a volte col pc vecchio mi si spegneva tutto e non si accendeva più, resettavo il bios e andava di nuovo (quindi non per forza di cosa debba essere in primis l'alimentatore, ma in questo caso lo era :wink:)
tutto ok, ciao :figo: