ragazzi, mi sono quasi convinto a prendere un Wii moddato con due anni di garanzia. Qualcuno di voli l'ha provato? Esperienza di gioco? Problemi?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, mi sono quasi convinto a prendere un Wii moddato con due anni di garanzia. Qualcuno di voli l'ha provato? Esperienza di gioco? Problemi?
io lo ho provato a euronics e a stazione termini.... nn posso dire molto xkè sono state prove fugaci ma è straordinariamente realistica nei movimenti...davvero interessante
interessato dato che avevo quasi una mezza idea di regalarmelo per natale col tv nuovo..tra l'altro c'è il mitico mario :asd:
anche io avevo pensato ad un autoregalo :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
dalle dimostrazioni che si vedono su youtube ed ai grossi centri commerciali si può evincere che sia davvero uno spasso giocarci :asd: però nn l'ho mai provato...
prossima settimana lo prendo, sono sempre più convinto
se lo prendi avvisami che piazzo una tenda da te... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Raccomando l'acquisto, il Wii è divertentissimo. ;)
Super Mario Galaxy, consigliato per gli amanti della serie.
commenti più che positivi, che giochi consigliate anche per divertirsi con più persone?
è proprio quello il motivo per il quale è stato creato :asd:
Se lo prendi e ti compri Mario Kart Wii (quando uscirà), beh puoi scommetterci che starò tutti i giorni a casa tua ! :sisi: :birra:
oggi ho provato la box.... che ridere.... :asd: :asd: :asd:
sicuramente una valida alternativa.... :ok:
Mi limito a rispondere al quesito posto nel titolo del topic:
Si :D
con l'acquisto che ho fatto oggi( vedi post in schede video) penso che il wii slitterà a gennaio :muro:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
te lo fai portare dalla befana allora! :pig: