[Topic Ufficiale] Videogiochi Multipiattaforma 2009: tutte le date di uscita
Come da titolo, un topic valido per tutti, per chiunque non vede l'ora che esca il proprio gioco preferito, ma che non ha la benché minima idea di quando possa uscire! Con quello che so, cercherò di tenervi sempre aggiornati su tutte le prossime uscite PC e Console. La lista verrà aggiornata solamente con le uscite distanti di (al massimo) 4-5 mesi. L'ordine adottato è il seguente: nome gioco, piattaforme, genere, produttore, sviluppatore, distributore italiano. Per info, domande e consigli contattatemi privatamente, grazie.
P.S. Verranno nascoste sotto spoiler le uscite più vecchie, in modo tale da rendere tutto sempre ordinato ed immediatamente consultabile.
Anno 2008
Spoiler:
- Settembre -
Venerdì 19
Crysis Warhead (PC Windows), FPS, Crytek, Crytek Budapest Studio, EA Italia
S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky (PC Windows), FPS, Deep Silver, GSC Game World, Koch Media
The Witcher: Enhanced Edition (PC Windows), RPG, Atari, CD Projekt Red, Atari Italia
Venerdì 26
Brothers in Arms: Hell's Highway (PC, X360, PS3) FPS, Ubisoft Entertainment, Gearbox Software, Ubisoft Italia
PURE (PC, X360, PS3) Racing Off-Road, Disney Interactive Studios, Black Rock Studio
World in Conflict: Complete Edition (WiC + WiC Soviet Assault), (PC Windows), Strategico in tempo reale, Ubisoft, Massive Entertainment, Ubisoft Italia
Martedì 17
Pro Evolution Soccer 2009 (Nintendo Wii), Sportivo, Konami, Konami, Halifax
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City (GTA IV: The Lost and Damned + GTA IV: The Ballad of Gay Tony) (Xbox 360), Azione/Sparatutto in Terza Persona, Rockstar Games, Rockstar North, Take2
- Novembre -
Venerdì 13
Modern Warfare 2 (PC, X360, PS3), Sparatutto in prima persona, Activision, Infinity Ward, Activision Italia
Martedì 17
Left 4 Dead 2 (PC, X360), Sparatutto in prima persona, Valve Software, Valve Software
Venerdì 20
Assassin's Creed II (PC, X360, PS3), Azione, Ubisoft, Ubisoft Montreal, Ubisoft Italia. Versione PC posticipata al primo trimestre 2010.
Need For Speed: Nitro (Wii, DS), Guida, Electronic Arts, EA Montreal, EA Italia
14-01-2009, 00:56
3manuele
Post riservato al moderatore di sezione in caso la lista si faccia lunga
Riservato
14-01-2009, 01:03
3manuele
Ok ragazzi. Ho deciso di cambiare le regole da "queste parti". Ho tenuto il topic chiuso a lungo, ma ora è aperto a chiunque voglia domandarmi se e quando saranno disponibili i giochi di prossima uscita. Mi raccomando non andate fuori tema, non spammate perché voglio un topic pulito e facilmente accessibile a chiunque, e fate le dovute richieste solo se strettamente necessario (ad esempio non cominciate a dire "quando uscirà Duke Nukem Forever" e robe simili).
19-01-2009, 10:08
adexxx88
Ema devi aggiungere il 17 Febbraio The Lost and Damned, contenuto episodico scaricabile tramite Windows Live
19-01-2009, 15:49
3manuele
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ema devi aggiungere il 17 Febbraio The Lost and Damned, contenuto episodico scaricabile tramite Windows Live
Non si tratta di un gioco retail, per cui non rientra nella lista. Dovessi stare a mettere tutti i DLC che escono per i giochi console sarei relegato a vita ad aggiornare questo topic :wink:
11-04-2009, 11:02
adexxx88
allora ho scoperto tramite qualche bel video un gran bel giochino che uscirà a giugno: Prototype! 9 giugno!
11-04-2009, 13:52
NikxoTGM
Nooooooo non ci credo!!!
Empire total war è uscito un giorno prima del mio compleanno e io nn me ne sono neanche accorto!!!:nono::cry:
26-06-2009, 13:05
nVegeth
Ehilà :ciao:
Sapete qualcosa riguardo Virtua Tennis 2009 per PC?
26-06-2009, 13:29
Computerboy
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ehilà :ciao:
Sapete qualcosa riguardo Virtua Tennis 2009 per PC?
ehi lo sto "cercando" anch'io sai, ma non ho ancora nessuna notizia per la versione pc.....:bravo:
26-06-2009, 14:47
nVegeth
Eheh, doveva uscire il 12 Giugno e in alcuni negozi lo danno disponibile; in giro i thread sul gioco sono tutti inerenti a console e su Yahoo Answer un tizio ha scritto che per PC l'uscita è slittata al 26/30 Giugno...E il fatto che non si *trovi mi suggerisce di credere al tizio :asd:
26-06-2009, 19:24
Computerboy
Peccato, mi devo informare sul possibile posticipo del lancio in Italia! E' un gioco a cui tengo tantissimo, praticamente li ho giocati tutti quelli usciti fino ad ora!
Notizie di Fuel invece? Qualcuno l'ha provato?:ok:
26-08-2009, 15:52
adexxx88
ti segnalo GTA ChinaTown Wars per PSP in uscita il 23 ottobre :love:
mio al lancio!
11-09-2009, 20:16
stalker6893
Riesci a sapere cosa uscira dopo novembre? sono molto curioso!
17-09-2009, 20:47
stalker6893
Bioshock 2? stalker call of pripyat? Just cause 2? Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction ?
Battlefield : Bad Company 2? Max Payne 3? Mass Effect 2?