ciao raga:sisi:. oggi un mio amico dopo che e saltata la luce non riesce ad accendre il pc. girano solo le ventole ma nessun beep e schermata nera(nessun segnale), che sia la sk mamma???:muro::pens:
Visualizzazione Stampabile
ciao raga:sisi:. oggi un mio amico dopo che e saltata la luce non riesce ad accendre il pc. girano solo le ventole ma nessun beep e schermata nera(nessun segnale), che sia la sk mamma???:muro::pens:
uhm se l'alimentatore è ultrascrauso potrebbe aver fatto fuori la mobo.
bisogna fare una prova con un altro alimentatore magari.
Se non funziona si può confermare la morte mi sa...
si l'alimentatore non e un gran che:smoke:. fai conto che e in pc comprato al supermercato 2 anni fa! :read:
:324: ci stà che è partita la mamma
quindi devo provare a cambiare scheda madre?? il punto e che è una gigabyte socket a e una agp8x. e il mio amico a problemi di budget, me ne servirebbe una come questa. consigli???:inchino:
prima prova un altro alimentatore...
comprato al supermercato???!!!:shock::shock::shock:Citazione:
Originariamente Scritto da smax1991 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:nono:
don't try this at home:rotolol:
prima prova con un altro alimentatore, magari il tuo (disclaimer: non so se ci sono rischi quindi declino ogni responsabilità, facendolo dichiari di aver letto e accettato questo disclaimer), e dopo puoi tirare le somme.
Se il tuo amico ha problemi di budget allora i pc da supermarket sono una pessima scelta, se gli si spacca non è facile trovare un rimpiazzo e riuscire a montarlo in quei case da schifo...
lo so ma il mio amico (suo papa) non mi voleva ascoltare, e quindi ha fatto di testa sua:diablo::rotolol:. io il mio me lo sono assemblato da solo. come in molti qui penso!
hai ragione, ma suo padre è testardo.:cav:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
resetta il bios col jumperino, può sempre risolvere :figo: ... salvo distruzioni hw causati dal black out :asd: