Visualizzazione Stampabile
-
Case economico
Ciao raga, mi vorrei comprare un nuovo case ma il budget non deve superare i 70€,80€ solo in casi eccezzionali.Vorrei un case che mi offrisse una buona ventilazione.La mia scelta ricadrebbe su questi 2:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma non sò qual è il migliore visto che io non me ne intendo di cabinet, se c'è ne sono altri di migliori senza sforare il prezzo consigliatemeli
Vi prego aiutatemi:inchino::inchino::inchino::inchino::help :
ps: preferirei che i cabinet da voi citati siano aquistabili da XtremeHW, grazie.
-
-
-
da possessore dell'enermax ti consiglio di prendere il coolermaster!
se vuoi risparmiare qualcosa vai sul centurion.:ciao:
-
la ventolona dell'enermax laterale aiuta molto a tenere a bada le temperature della mobo, di NB e SB (lo dico perchè anche io con la ventola laterale dell'armor jr. ho avuto enormi benefici :sisi: )...se comunque la tua mobo non scalda molto e non hai problemi di temperature allora vai sul CM690 :sisi:
EDIT: per 81,50€ però ti porti a casa l'Xcalade CM690 finestrato che è molto più carino del CM690
.::NeO::.
-
Probabilmene prenderò il cm690 normale perchè il cm690 xcalade è abbastanza più costoso(grazie comunque Neo del tuo consiglio utilissimo).
Naturalmente un grazie a tutti voi per i consigli datomi e da questo post ho capito una cosa, e cioè:
CM690 rulezz:sisi::sisi:
Ciao a tutti e grazie
-
cm690, ha una ventola da 120 sul lato per raffreddare la vga quindi va bene, e ha ottima dissipazione.
Ottima scelta :ok:
-
Citazione:
la ventolona dell'enermax laterale aiuta molto a tenere a bada le temperature della mobo, di NB e SB (lo dico perchè anche io con la ventola laterale dell'armor jr. ho avuto enormi benefici :sisi: )...se comunque la tua mobo non scalda molto e non hai problemi di temperature allora vai sul CM690 :sisi:
sinceramente penso la cosa in maniera diversa. Ho tenuto la ventolona dell'enermax fino a quando ho comprato il dissi per la cpu, che essendo alto andava a cocciare.. Sia che fosse accesa e che buttasse o aspirasse aria le temperature erano pressocché le stesse. Anzi, ti dirò di più quelle della mia scheda video erano pure più alte perché la ventola in pratica ri spingeva dentro l'aria calda che usciva dal suo lato.. Poi c'è da considerare che la ventolona non ha nessun filtro e quindi tira dentro chili di polvere. Se metti una calza come ho fatto in la polvere sarà debellata ma la ventola diventa inutile perché già di suo muove poca aria, con quella rete li davanti ne passa poco o niente. Quindi ri dico che una scelta ottima è il cm 690 o se si vuol risparmiare il 590.
-
bah io col mio ventolone da 23cm dell'armor jr. ho avuto uin abbassamento di 8 gradi su mobo e SB e di 6 gradi su NB...ho guadagnato un paio di gradi anche con la vga e solo 1 grado scarso col procio...la polvere entra minimamente visto che ha una griglia piuttosto efficiente...io di gradi guadagnati ne ho avuti molti, per questo ho fatto un paragone analogo col Chackra...comunque essendo da 23cm la ventola gira piano ma la quantità di aria che sposta (avendo superficie maggiore) è molta lo stesso :wink:
la mia comunque si può mettere solo in immissione (in emissione penso sia controproducente visto che aspira l'aria fresca che quella da 12cm butta da di fronte...)
-
Un altra domanda(ormai ho fatto l'aquisto) ma ha un alimentatore compreso? se si(lo so che farà schifo ma...) di quanti Watt è?
Vi prego di rispondermi:inchino::inchino::inchino::inchino:
Conto su di voi, ciao
-
non non ce l'ha, e anche se ce l'avesse farebbe schifo.
-
scusa squall se uso questo topic per chiedere uan cosa:
Ma che differenza c'è tra il CM690 e l'XCalade CM690? in un sito l'immagine è la stessa solo che nel caso dell'XCalade hanno messo una targhettina con SLI.
Coolermaster CM690
Coolermaster XCalade CM690
-
Non ti scusare affatto perchè ora che mi ci fai notare la differenza la voglio sapere anche io.Rispondete please.
PS: io ho ordinato la versione XCalade
EDIT: per l'alimentatore potevo controllare da XtremeHW ed c'è scritto quanto segue "Alimentatore: ATX PS2 Standard / EPS 12V (Opzionale)" ora questo opzionale mi mette altri dubbi, voi che dite?
-
l'escalade non è quello finestrato?
-
Citazione:
l'escalade non è quello finestrato?
No, quello si chiama XCalade Window