Ragazzi che ne pensate , cosa vi aspettate da questo gioco?
oramai dal primo nfs sono passati piu di 10 anni , ne avete abbastanza? io no!
Sotto ai commenti!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_wyfM2-ie-g[/YOUTUBE]
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi che ne pensate , cosa vi aspettate da questo gioco?
oramai dal primo nfs sono passati piu di 10 anni , ne avete abbastanza? io no!
Sotto ai commenti!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_wyfM2-ie-g[/YOUTUBE]
Aspetto underground 3, dato ke il 2 secondo il mio modesto parere resta il migliore in termini di giocabilità :D
Quoto...ma lo faranno????? :shock: :shock: :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
Comunque quando ho provato la demo di Pro Street, sono rimasto incredibilmente deluso :nono: :nono: ...Fra poco provo il gioco completo, magari è migliorato un pò :rolleyes:
si molto bello, ma con la mia 7600gt preferisco non giocarci.
lo riprenderò non appena avrò la scheda nuova
Mi giunge nuovo: Underground 3? Sarebbe una manna dal cielo :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Tornando a Pro Street... Deluso all'inverosimile, grafica "cartoonesca" e troppo divario tra auto e scenario... Inoltre, almeno nella demo, non sono supportate le periferiche analogiche (semplice controller Logitech) :|: :|:
Sicuramente, non entrerà nella mia raccolta! :wink:
Beh sto gioco ha deluso non pochi, ma io credo sia solamente per il mero fatto che non si possono fare più le tanto amate "gare clandestine" e gli inseguimenti assurdi con gli sbirri.
IMHO ProStreet è stato il primo vero NFS della serie a rivoluzionare questo genere :sisi:
Cioè dai ma avete dato un'occhiata ai danni ?! Sono assurdi, sono fatti benissimo, e la grafica è migliorata a dismisura, come fate a non rendervene conto e ad apprezzarlo ? :?:
Poi, voglio dire, il fatto che adesso le gare siano appositamente organizzate, con il DJ che intrattiene il pubblico e i piloti che intanto scaldano le gomme a suon di burnout è una cosa bellissima, che ti fa immergere tantissimo nell'atmosfera adrenalinica della competizione :sisi:
Volete proprio trovare un difetto in questo NFS ProStreet ? Beh io ce l'ho: il pubblico !
Il pubblico è ancora un "ammasso di pixel in movimento" purtroppo, nel senso che gli spettatori, durante la gara, non reagiscono assolutamente agli eventi della gara stessa, perchè i loro movimenti sono ancora "standardizzati", o meglio "automatizzati", pre-impostati...insomma non è Gran Turismo 5 a questo proposito...ma vedrete che il prossimo NFS (se ci sarà :rolleyes: ) riporterà una ventata di aria fresca alla serie, su questo non ci piove :birra: :ciao:
ok 60€ di gioco non li spendo....nell'xbox non ci entrerà.... :sac:
beh, un gioco nn è solo grafica! Morrowind, x chi lo ricorda è stato il primo gioco in cui si impiegavano massicciamente gli shaders , cio' nn toglie che imho è una totale cag@ta!Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
un underground 3 sarebbe il massimo ,cmq si spiega il cambio di direzione con la fine del "trend"
di Fuori in 60 secondi e di Fast and Furious , infatti chi ha giocato ai primi nfs, (io per esempio li ho visti dal primo) puo' constatare che in effetti il nfs Pro Street è piu' simile a tutti i need for speed precedenti ad underground. la grafica è uno spettacolo è vero , ma il problema è , ci sara' una timeline e una trama? dal demo io ho visto piu una Career mode che una Story. Voi che ne dite?
Sinceramente anche il Most Wanted a me è piaciuto molto, oltre all'underground 2 ovvio.... :ok:
anche a me il most wanted è piaciuto molto, ma sinceramente devo ancora provare il pro street.. :cav:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
A me ora che sto + avanti sta paicendo sinceramente :wink: :sisi:
con l'arrivo della nuova scheda ho potuto contastare quanto sia spettacolore il motore grafico di questo gioco :love:
Anche la carriera non è da meno :ok:
Che dite, postiamo i ns. bolidi??
Ragà l'ho installato la settimana scorsa, grafica stupenda :inchino: ...Ma mi dite come caspio si fa una gara veloce??? Possibile che non c'è? Mi chiede sempre di connettermi col mio account di EA...Ma io voglio fare una semplicissima gara rapida :evil: lasciatemi dire "che porcata" :|:
Io sto facendo la Carriera...uno spettacolo ! :|: Più vado avanti e più le gare si fanno emozionanti...e più le macchine hanno cavalli da far galoppare :sbav:
A breve vi farò vedere i miei piccoli e modesti mostri della street...adesso ancora non è il caso (esteticamente non ci ho ancora perso tempo, solo "prestazionalmente" :figo: ).
P.S. C'è un bug clamoroso: dopo aver fatto una gara non mi fa continuare...premo e non succede niente...lo ha fatto anche a Carlo, quindi deve essere proprio un buggone insito nel codice del gioco. Per il resto è sorprendentemente perfetto...grafica veramente accattivante; complimenti vivi a EA Black Box (gli sviluppatori) :inchino:
beh ora mi cimento anche io nella carriera. La inizio proprio col pc attaccato al 42" cosi sai che spettacolo :inchino: :love: