[Topic ufficiale] Mondiale di F1 2008
:figo: :figo: :figo: :figo:
Ringrazio tantissimo Scofield per l'onore che mi ha lasciato.......ma io vivo per questo sport, lo amo e lo amerò sempre sia per le emozioni che mi regala e anche le pazzie e le assurdità su cui regge :D :D :D
EBBENE ragazzi, è era di incominciare un po' a parlare di mondiale 2008 :love: :love: :love: :love:
Intanto cominciamo a mettere le cose in chiaro:
FERRARI Campione del Mondo 2007 costruttori
Bene signori quest'anno si riparte.....ci sono stati vari cambiamenti a livello di guide....ma i valori in campo sono sempre quelli.......io mi aspetto molto dalle BMW e dalla Renault di Alonso (lasciate stà Piquet và :asd: ).....le Ferrari devono dare il massimo da SUBITO e il caro Luigi deve invece dimostare di avere i cogl :shut: :shut: se vuole vincere davvero :figo:
E vediamo di non ripetere lo stesso errore dell'anno scorso :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:
Buon tifo :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
[Topic Ufficiale] Mondiale F1 2008
Re: MONDIALE di F1 - stagione 2008
che signor post di apertura.... :ok:
Forza rossa ancora una volta.... :birra: :birra:
amo la ROSSA, credo nella ROSSA, tiferò sempre e solo la ROSSA
[center:gw8wqgm9]FORZA FERRARI[/center:gw8wqgm9]
E io lo avevo detto... Lo scorso anno avevo "scommesso" sulla vittoria di Kimi, credevo che potesse riuscirci... E ce l'ha fatta quel diavolo, alla faccia della McLaren, che ora si scusa ufficialmente :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Mondiale 2008 in arrivo tra pochi mesi: siamo già sintonizzati :birra:
Complimentoni per l'apertura di topic :inchino: :ok:
Vedo che ci sono moltissimi appassionati di F1 in questo forum [nonostante tutto...("spy-story" :cav: :look: :vomito: )].
Visto lo spirito penso che il Mondiale di Formula 1 2008 lo seguirò dalla prima gara, anche se correranno molto spesso all'alba... :zzz:
Ma quella schedina della Snai ?!?!?!?! :lol:
Hey raga come lo vedete sto Piquet Jr. ???
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Complimentoni per l'apertura di topic :inchino: :ok:
Vedo che ci sono moltissimi appassionati di F1 in questo forum [nonostante tutto...("spy-story" :cav: :look: :vomito: )].
Visto lo spirito penso che il Mondiale di Formula 1 2008 lo seguirò dalla prima gara, anche se correranno molto spesso all'alba... :zzz:
Hey raga come lo vedete sto Piquet Jr. ???
non serve avere un cognome importante per saper correre in formula uno.....
serve anche il manico :ok:
Citazione:
Non ci ho azzeccato per poco :shock: :shock: :shock:
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Citazione:
Non ci ho azzeccato per poco :shock: :shock: :shock:
a 2 gare dalla fine l'esito pareva scontato.... :muro: :muro:
ma, meglio cosi.... :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da f1live.it
[center:21d5n8q3]Hamilton senza patente - Il britannico ‘flashiato’ a 200 km/h[/center:21d5n8q3]
[center:21d5n8q3][img]http://f1.racing-live.com/f1/photos/imgactu/zoom07/hamilton-barcelona-z-wri-21_100507.jpg[/img][/center:21d5n8q3]
Lewis Hamilton è stato colto in eccesso di velocità a circa 200 km/h al volante di una Mercedes domenica sull’autostrada A26 vicino a Laon (Aisne) : la sua patente è stata sospesa per un mese.
Lewis, il quale circolava con una Mercedes CLK 63 AMG immatricolata in Germania, è stato controllato a 196 km/h poco prima delle 16h00, all’altezza di Chéry-les-Pouilly (Aisne), mentre procedeva in direzione Calais-Reims.
"Ha subito riconosciuto l’infrazione ed è stato molto cordiale" coi poliziotti dell’autostrada di Laon che lo hanno intercettato. Hamilton è stato liberato dopo aver pagato una multa di 600 euro in attesa di un giudizio davanti al tribunale di polizia di Laon, dove è stato convocato nel mese di gennaio.
La sua patente è stata sospesa per un mese dal prefetto, il quale la affiderà al consolato o all’ambasciata di Gran-Bretagna.
Il pilota britannico ha dovuto abbandonare la Mercedes che è stata recuperata lunedì da un amico.
Per spiegare il suo eccesso di velocità Hamilton ha detto ai poliziotti che l’autostrada era "totalmente sgombra da traffico" in quel momento…
"E’ una porzione di autostrada molto frequentata dagli stranieri che hanno tendenza ad oltrepassare i limiti di velocità," ha indicato la polizia.
:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:
Ma cosa faaaaa :doh: :doh:
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Citazione:
Originariamente Scritto da f1live.it
[center:tthmrovk]Hamilton senza patente - Il britannico ‘flashiato’ a 200 km/h[/center:tthmrovk]
[center:tthmrovk][img]http://f1.racing-live.com/f1/photos/imgactu/zoom07/hamilton-barcelona-z-wri-21_100507.jpg[/img][/center:tthmrovk]
Lewis Hamilton è stato colto in eccesso di velocità a circa 200 km/h al volante di una Mercedes domenica sull’autostrada A26 vicino a Laon (Aisne) : la sua patente è stata sospesa per un mese.
Lewis, il quale circolava con una Mercedes CLK 63 AMG immatricolata in Germania, è stato controllato a 196 km/h poco prima delle 16h00, all’altezza di Chéry-les-Pouilly (Aisne), mentre procedeva in direzione Calais-Reims.
"Ha subito riconosciuto l’infrazione ed è stato molto cordiale" coi poliziotti dell’autostrada di Laon che lo hanno intercettato. Hamilton è stato liberato dopo aver pagato una multa di 600 euro in attesa di un giudizio davanti al tribunale di polizia di Laon, dove è stato convocato nel mese di gennaio.
La sua patente è stata sospesa per un mese dal prefetto, il quale la affiderà al consolato o all’ambasciata di Gran-Bretagna.
Il pilota britannico ha dovuto abbandonare la Mercedes che è stata recuperata lunedì da un amico.
Per spiegare il suo eccesso di velocità Hamilton ha detto ai poliziotti che l’autostrada era "totalmente sgombra da traffico" in quel momento…
"E’ una porzione di autostrada molto frequentata dagli stranieri che hanno tendenza ad oltrepassare i limiti di velocità," ha indicato la polizia.
:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:
Ma cosa faaaaa :doh: :doh:
Si sta scaldando.... :|:
:asd: :rotolol:
sfido chiunque a trattenersi :asd:
voglio dire con una macchina come quella (514cv, 0/100 in 4.5s) è naturale fare certe cose :asd: