Splinter Cell Double Agent: lo compro?
Ciao a tutti,
stavo cercando un gioco nuovo per la mia x-box in attesa del calo di prezzi per Assassins Creed ( 70€ :|: )... c'è l'ultimo capitolo uscito di Splinter Cell a 18€ che faccio ne vale la pena? come vi è sembrato? i bug del pc venivano riscontrati anche sulla x-box?
grazie mille a tutti.... :ok:
Re: Splinter Cell Double Agent: lo compro?
personalmente te lo sconsiglio. preso per il pc, ma a causa di un bug durante la 2° missione non potevo andare avanti :muro:
da quello che leggevo sul forum della casa produttrice anche la versone per xbox presentava qualche problema
:azz: :muro:
prima di prenderlo provo a informarmi meglio.... :sisi:
Double Agent è stato il primo Splinter Cell....nonostante bug e tutto quello che ne segue (vedi i fan della serie super-delusi) per me è stato una rivelazione...il miglior stealth game che ho mai provato (dopo Hitman, ovvio :sisi: :inchino: ).
I bug con la patch 1.2 per PC li ho risolti praticamente al 100% quasi, se non fosse per qualche "capriccio" di base del gioco, che purtroppo non va via con una semplice patch, tipo qualche imperfezione abbastanza visibile e grave nell'IA dei nemici, oppure il famoso bug delle casseforti, a causa del quale una volta, mentre giocavo bello tranquillo, mi sono imbattuto per più di un'ora in una stupida cassaforte, per capire con quale cavolo di pulsante del mouse e/o della tastiera potevo far girare gli ingranaggi per aprirla....alla fine ho scoperto che "bastava" premere insieme e casualmente un po' tutti i pulsanti del mouse (rotella compresa !) e le frecce della tastiera :muro: :xxx: :cav: :shut:
Apparte questo, la grafica è uno spettacolo IMHO (Unreal Engine 2.5 :figo: ), anche se a questo proposito ho avuto non pochi problemi di driver con la scheda video, cose che cmq con una Xbox 360 non succedono :ok:
P.S. Fai anche a tempo a giocarci prima che esca Conviction, anche perchè ci vorrà ancora molto prima che esca... :muro:
Ma i bug sulla 360 se ci sono come li risolvo??? :?:
domani magari lo compro....tanto per 18€... :wink:
Da parte mia, consigliatissimo :ok:
Stai a vedere che dopo che ho finito Hitman Blood Money mi rimetto sotto con Double Agent...mi state facendo rivenire una voglia pazzesca... :love: :rotolol:
Domani lo compro sicuramente.... :sac: :sac: :sac:
Detto, fatto ! Ho appena finito Blood Money (spettacolo), adesso non posso esimermi dal finire anche il mitico Double Agent, che mi dispiace lasciarlo in sospeso...domani lo reinstallo ! :sisi: :asd: :ok: :birra:
Scofield poi (se lo compri) facci sapere che te ne pare ! :wink:
Oggi lo compro magari stasera lo provo già....ma sono in un periodo un po delicato, ho poco tempo.... :cav:
Bè raga ho iniziato ieri sera la prima missione..... che grafica.... :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni:
adesso mano a mano che procedo nel gioco vi faccio sapere i miei pareri.... :wink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
Bè raga ho iniziato ieri sera la prima missione..... che grafica.... :mecojoni: :mecojoni: :mecojoni:
adesso mano a mano che procedo nel gioco vi faccio sapere i miei pareri.... :wink:
io da quando ho iniziato a giocare a Crysis non ho mai più detto "che grafica :shock: " a un gioco :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
io da quando ho iniziato a giocare a Crysis non ho mai più detto "che grafica :shock: " a un gioco :rotolol: :rotolol: :rotolol:
bè, come posso darti torto... :asd:
ma non fai prima a modificare la Xbox è giocare a qualcosa di nuovo..??
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
ma non fai prima a modificare la Xbox è giocare a qualcosa di nuovo..??
Perché mai dovrebbe farlo ??? Double Agent è l'ultimo uscito degli Splinter Cell, a quale altro dovrebbe giocare ? :asd:
Tra l'altro la storia di DA è molto bella, perché per la prima volta nella serie di Splinter Cell tu giocatore hai pieno libero arbitrio sulle scelte da fare durante il gioco; ergo, se vuoi stare dalla parte dei buoni (NSA) fai il buono, se vuoi stare dalla parte dei cattivi (JBA) fai il cattivo ! :did:
Io personalmente ho accumulato il 100% di fiducia sia dalla parte dell' NSA, sia dalla parte del JBA; se vieni sorpreso a fare un'azione a favore dell'NSA è chiaro che perdi automaticamente un "pezzetto" di fiducia del JBA, e viceversa.
Da quel che so però...[spoiler=:y4jon9o8]alla fine del gioco Sam si troverà in mezzo a due fuochi, braccato dalla polizia e tradito (se non sbaglio) dalla stessa NSA :sisi:[/spoiler:y4jon9o8]
Infatti in Splinter Cell Conviction Sam sarà un comune civile, leggermente più invecchiato ( :cry: ) e sempre ricercato dalle autorità :figo: