Visualizzazione Stampabile
-
[Richiesta] Logo
:inchino:Grandissimi Grafici di hwz. :inchino:
Mi servirebbe un favore, una cosa grandissima, una favore che per voi è una cavolata, ma per me è importantissimo, vi prego : Mi servirebbe un logo con la scritta Zoo Phone
Mettete tutti gli effetti più belli, fate lavorare la vostra fantasi, fate tutto quello che volete. Vi prego, è imporante, vi giuro che poi non vi do più fastidio, mi servirebbe solo questo Logo con la scritta Zoo Phone. :lawn:
-
-
Citazione:
:inchino:Grandissimi Grafici di hwz. :inchino:
Mi servirebbe un favore, una cosa grandissima, una favore che per voi è una cavolata, ma per me è importantissimo, vi prego : Mi servirebbe un logo con la scritta Zoo Phone
Mettete tutti gli effetti più belli, fate lavorare la vostra fantasi, fate tutto quello che volete. Vi prego, è imporante, vi giuro che poi non vi do più fastidio, mi servirebbe solo questo Logo con la scritta Zoo Phone.
Andrea un logo può essere fatto da tanti modi: dacci delle dritte ancora più dettagliati, dimensioni e peso del logo.
Ciao:ciao:
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
A me serve come logo per un progetto di una nuova compagnia telefonica, che non so se sarà mai realizzata. Come c'è TIM, Wind, vodafone e 3 si sta preparando il progetto ZOO Phone. E vi dirò : se mi aiutate con questo logo metto una buona parola per la tariffa GRATIS per voi e vedo cosa posso fare per un cellulare Gratis.:ok:
Perciò fate il possibile per avere un logo fantastico. Avevo pensato anche a un idea un pò strana, il simbolo di hardwarezone ma con la sigla Z.P. e la scritta ZOO Phone, non so fate voi. Grazie ragazzi, ciao :ciao:
-
Ps: Se non potete non fa niente, grazie cmq
-
Tra tante idee mi è passata anche questa : il tuo avatr Abstract, al posto di ART scrivere ZOO e al posto di Abstract Phone, ma sono solo idee, tu sicuro ne avrai di meglio. ciao :ciao:
-
Vedo cosa posso fare.....un logo astratto....vediamo cosa uscirà dal cilindro...però se ne parla marted', sono fuori per lavoro e non entro prima di lunedi.:wink:
-
Questo è davvero un bel logo, ma credo che voi grafici di hwz farete molto meglio del ragazzo che ha fatto quel logo :ciao: ciao raga
-
Citazione:
Questo è davvero un bel logo, ma credo che voi grafici di hwz farete molto meglio del ragazzo che ha fatto quel logo :ciao: ciao raga
Alla faccia...già quello a me piace....:rotolol:
Comuqnue anche tu Andrea dovrai attendere perchè ho il pc fuori uso. mi metterò a disposizione non appena avrò sistemato il tutto :wink:
-
Fai Con Comodo, Anche 1 Mese, 2, non c'è fretta :ciao:
-
Qualche giorno ancora:sisi:
-
raga vi chiedo scusa se non sto facendo un granchè ma con il portatile senza mouse e senza pennelli sono quasi bloccato ...appena risolvo la situazione mi metto all'opera :sisi::inchino:
-
Ciao Raga, il logo è stato scelto. appena possibile ve lo mostro. :ciao:
Si può chiudere.
-
Scusaci ma tra pc da assemblare lavoro non siamo riusciti a realizzare la tua richiesta:324:
Siamo curiosi di vedere il logo:ok: