Problemi visualizzazione sito con Opera
Ragazzi c'è un problema.......
Io uso Opera come browser: la versione è la 9.21
Quando vado ad aprire il sito (non il forum) all'atto del caricamento va tutto bene, il sito compare correttamente......una volta che l'ha caricato invece non si vede per niente bene.....praticamente non rimane scritto quasi niente, e quindi il sito mi risulta inutilizzabile......
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Vi posto 2 screen....il primo è mentre carica il sito, il secondo quando ha finito....e quindi quando risulta illegibile... :muro: :muro:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ----------------->>>> [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ho come l'impressione che sia il plug che fa cambiare le immagini delle news :?: :?: :?:
Re: Problemi visualizzazione sito con Opera
dallo screen sembra che non compaia nemmeno il peel in alto a dx!
mmm :?:
io uso firefox e su Vista mi va da paura, mentre su Ubuntu ho qualche problemino, però è perfettamente navigabile!
Vediamo cosa dice l'Admin!
ho già segnalato il problema a Carlo e al webmaster di hardwarezone, hanno detto ke in questi giorni avrebbero risolto...
vi posso dire che il sito è ottimizzato per internet explorer 7 e firefox. con opera dovremmo provvedere a quale hack inserire.
vi terrò informati su eventuali novità :wink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
vi posso dire che il sito è ottimizzato per internet explorer 7 e firefox. con opera dovremmo provvedere a quale hack inserire.
vi terrò informati su eventuali novità :wink:
no mi chiedo se è un problema mio o meno.......se posso risolverlo in qualche modo.....
Se no è un'amarezza aprire IE solo per vedere il sito :cry:
ehhh già con opera non è navigabile :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da marco XP2400+
ehhh già con opera non è navigabile :sisi:
we ciao! :ciao: