salve a tutti abbiamo visto la vosta pubblicità nella bacheca della nostra facoltà all'università :429:
bello il forum, utile, staremo spesso qui mi sa....
ciao :ok:
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti abbiamo visto la vosta pubblicità nella bacheca della nostra facoltà all'università :429:
bello il forum, utile, staremo spesso qui mi sa....
ciao :ok:
Ciao e benvenuto.
benvenuti!, bè per fare pubblicità al vostro c'è l'apposito spazio (a ruota libera)
Ciao benvenuto
per quanto riguarda il link li ho dovuto rimuovere perchè non ammessi da regolamento mi dispiace [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e il nostro caro Nandos sta facendo un buon lavoro:asd:
Benvenuto:figo:
benvenuti e buona permanenza :ok:
.::NeO::.
Questa è opera di Nando :did:
Benvenuti
benvenuto, sdoppiamento di personalità? :asd:
Nandos colpisce.
Benvenuto
Dovremmo dire: pubblicità rulezz:lol2:
Benvenuto
Spoiler:
Benvenuto :old:
comunque ci avevate detto che era possibile fare pubblicità nella sezione "A ruota libera" e cosi ho fatto... come mai avete cancellato il topic?
ehm, l'avevo detto io che non sono ne amministratore ne moderatore...e non conoscevo il regolamento abbastanza:cav:Citazione:
Originariamente Scritto da Inforum [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sorry!
:cav::cav: quindi posso rimetterlo?Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no purtroppo da regolamento non si può fare pubblicità a siti o forum concorrenti o non attinenti a una discussione specifica (anche perchè in quel caso non si parla di pubblicità ma è citazione di una fonte)
mi spiace