Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con il"DXDiag"
Ragazzi ho da poco comprato AC3 e siccome ho il problema che puntualmente si blocca al solito punto in una missione costringendomi a riavviare il pc, ho mandato una richiesta di aiuto ai tecnici ubisoft e la risposta che avuto è la seguente:
qualcuno sa dirmi cosa diavolo dovrei fare con questo DXDiag???
-
da esegui inserisci dxdiag e verifica se c'è qualche parametro, tra quelli richiesti, disabilitato
-
Eh ci avevo gia provato ma sul dispositivo di diagnostica diretix non trovo nulla che ha a che fare con sto DWM DPI Scaling e anche se ci fosse non ho idea di come modificarlo...
-
-
che versione di Directx hai installato?
-
Questo gioco su PC sta avendo una marea di problemi, ma questo mi giunge nuovo...sapevo di gente che appena entra nelle città vede il gioco scendere sotto i 30 FPS ma questo sembra più un problema del tuo PC. Stai usando gli ultimi Catalyst? Altrimenti se non ti crea disturbo potresti provare un formattone. Ma comunque su PC è attesa una patch, quindi magari aspetta qualche altro giorno.
-
Citazione:
Questo gioco su PC sta avendo una marea di problemi, ma questo mi giunge nuovo...sapevo di gente che appena entra nelle città vede il gioco scendere sotto i 30 FPS ma questo sembra più un problema del tuo PC. Stai usando gli ultimi Catalyst? Altrimenti se non ti crea disturbo potresti provare un formattone. Ma comunque su PC è attesa una patch, quindi magari aspetta qualche altro giorno.
Anche io cercando su internet avevo sentito la stessa cosa e anche io sentendomi solo con questo problema avevo pensato al formattone.
Comunque questi sono gli sceen di Dxdiag, dategli un'occhiata e ditemi voi...
-
A parte il fatto che quella di Ubi mi è sembrata una risposta fin troppo "macchinosa" e forzata, credo proprio che tu non abbia problemi particolari NikXo. Vero è che la tua vga non è proprio recentissima e, vedendo sul sito AMD, gli ultimi WHQL per la serie 3xxx risalgono allo scorso Luglio e gli ultimi Beta supportano dalla serie 5xxx in poi. Ma è messa così male AMD col supporto delle vecchie serie o sono io che ho letto male sul sito?
-
beh sono proprio i driver AMD a non essere eccellenti. Diciamo che però le serie troppo vecchie AMD, tende a non seguirle più e i driver recenti non danno nessun beneficio alle schede di vecchia generazione ;)
-
Citazione:
beh sono proprio i driver AMD a non essere eccellenti. Diciamo che però le serie troppo vecchie AMD, tende a non seguirle più e i driver recenti non danno nessun beneficio alle schede di vecchia generazione ;)
Anche per questo motivo io prediligo nvidia ;)
-
In poche parole mi state dicendo di cambiare scheda video? :nono:
-
non sto dicendo che AMD fa schifo, ci sono casi che anche i Driver Nvidia hanno fatto cilecca. ho consigliato un sacco di volte AMD ad un sacco di gente nelle configurazioni e solo uno ha avuto problema con i driver su gli altri 300 o 400 a cui lo consigliata da quando sono mod qui e su altri forum :)
-
Citazione:
non sto dicendo che AMD fa schifo, ci sono casi che anche i Driver Nvidia hanno fatto cilecca. ho consigliato un sacco di volte AMD ad un sacco di gente nelle configurazioni e solo uno ha avuto problema con i driver su gli altri 300 o 400 a cui lo consigliata da quando sono mod qui e su altri forum :)
XD per questo motivo a volte ci "insultiamo" ahahahah
Uhm: prova a scaricare un altra versione di driver(magari l'ultima è buggata), davvero non saprei che fare:S
-
Tu mi insulti a priori Pigna ogni volta che nomino AMD XD Comunque si fai delle prove con driver più vecchi :)