Re: IL MIGLIOR ANTI-SPYWARE
Citazione:
Originariamente Scritto da Sean_Boswell
E dopo il miglior anti-virus,votate il miglior anti-spyware...scusate in anticipo se ne ho tralasciato qualcuno,ma conosco solo questi;l'admin o i moderatori sono liberissimi (e ci mancherebbe che non lo fossero evil) di modificare il sondaggio aggiungendo altri software relativi a questo campo thumb
voto come sempre kis. le motivazioni le sapete già rulez
Mi è successa una cosa scandalistica con Ad-Aware su un altro pc che ho...praticamente ho fatto,come di consueto,una scansione completa del pc,però,forse a causa della troppa ''schifezza'' che c'era,arrivata ad un certo punto la scansione si bloccava,anche provando a ripetere da capo l'operazione. Ora,qualcuno sa dirmi il perchè di tutto ciò??? hhuh uhm
Cmq questo è stato il motivo per cui adesso ho scelto KIS...altrimenti il mio anti-spyware preferito è sempre stato Ad-Aware!
Il mio è Ad-Aware è lo sarà per sempre ...
anche ad-ware è molto buono, ma preferisco le cose all-in-one asd
Ma cosa sarebbe questo anti-spyware??? hhuh uhm laugh confused2
Citazione:
Originariamente Scritto da Earl
Earl però dovresti essere un po' + aggiornato riguardo i sofware...vabbè che di hardware non ci capisci molto (come hai tu stesso detto),però ti consiglio,per il bene tuo e del tuo pc soprattutto,di tenerti sempre bello informato ed aggiornato su come proteggere il pc...forse non lo sai,ma internet è solamente nocivo per il computer,perchè tutti i ''worm,trojan,spyware,virus,malware'' ecc.ecc. provengono dal web...fatti 2 conti! thumb
[quote=Sean_Boswell ]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Earl ":2wqwcx1f
Earl però dovresti essere un po' + aggiornato riguardo i sofware...vabbè che di hardware non ci capisci molto (come hai tu stesso detto),però ti consiglio,per il bene tuo e del tuo pc soprattutto,di tenerti sempre bello informato ed aggiornato su come proteggere il pc...forse non lo sai,ma internet è solamente nocivo per il computer,perchè tutti i ''worm,trojan,spyware,virus,malware'' ecc.ecc. provengono dal web...fatti 2 conti! thumb
[/quote:2wqwcx1f]
Con questo avrai sicuramente capito a cosa serve lo spyware ... sisi
Veramente non ho capito niente!!! io vi posso spiegare cosa è un box-out o un backdoor ma di computer sto a zero...
Tu Die_Hard sai dirmi cosa è questo anti-spyware? Da quello che ho capito sai anche cosa è un backdoor o un box-out vero?
Citazione:
Originariamente Scritto da Earl
Veramente non ho capito niente!!! io vi posso spiegare cosa è un box-out o un backdoor ma di computer sto a zero...
In poche parole è un programma che serve ad aumentare la sicurezza del tuo pc ... Specialmente quando navighi ad internet !!!