Visualizzazione Stampabile
-
Strano problema
Ciao ragazzi, da ieri sera ho avuto uno strano problema con windows: Premetto che il mio S.O. è originalissimo ed è Xp Pro Service pack 2;
Ieri sera all'improvviso quando iconizzo qualsiasi finestra, si chiude (sotto icona) si riapre e si richiude e la cosa è molto fastidiosa. tutto questo nell'arco di due secondi.
C'è qualcuno che sa togliere questo fastidio?
Grazie :ok:
-
Re: Strano problema
Mai assistito ad un tale "sfarfallamento" di XP...il mio consiglio è: fai le peggio scansioni :sisi:
-
hai un antivirus installato?
-
Come antivirus ho antivir....la cosa strana che non esiste una opzione su come iconizzare le icone.
ho fatto tutte le scansioni possibili: ad-aware, spybot ma niente :muro:
-
Ma hai moddato XP in qualche modo ??? Perché se hai utilizzato uno di questi programmi per trasformare l'interfaccia di XP in quella di Vista, beh allora è molto probabile che la causa sia da attribuire a tale eventuale programma; se invece sei uno che tiene molto alla pulizia del sistema operativo...beh allora è molto più difficile individuare la causa :?:
-
Fai un ripristino ed è tutto sistemato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Ma hai moddato XP in qualche modo ??? Perché se hai utilizzato uno di questi programmi per trasformare l'interfaccia di XP in quella di Vista, beh allora è molto probabile che la causa sia da attribuire a tale eventuale programma; se invece sei uno che tiene molto alla pulizia del sistema operativo...beh allora è molto più difficile individuare la causa :?:
In effetti ora che ci penso da quando ho installato windows sidebar :look: che mi fa questo strano problema........
Provo a cancellarlo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kronos
In effetti ora che ci penso da quando ho installato windows sidebar :look: che mi fa questo strano problema........
Provo a cancellarlo :sisi:
Eccolo lì ! Sgamato !!! :asd: :ok:
-
:muro: :muro:
L'ho cancellato yolto tutti i file di registro e il problema persiste ancora :muro:
Mi sa che dovrò formattare :cav:
-
prima di formattare, scarica gratuitamente dalla rete ccleaner e fai fare un bella scansione sul registro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
prima di formattare, scarica gratuitamente dalla rete ccleaner e fai fare un bella scansione sul registro
fatto...il problema persiste sempre :muro:
-
mi potresti fare una lista dei processi in esecuzione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kronos
:muro: :muro:
L'ho cancellato yolto tutti i file di registro e il problema persiste ancora :muro:
Mi sa che dovrò formattare :cav:
Sì, a questo punto procedi con il format :sisi:
Infatti anche io (quando ancora non tenevo alla longevità e alla pulizia del mio sistema operativo) stavo sempre a smanettare con questi "Vista Trasformation Pack" e cavolate varie...fino a quando mi sono accorto che erano dannosissimi per il sistema :cav: :muro:
Dovetti formattare anch'io sai ? :asd:
Vabè dai, l'importante è che non ci ricaschi di nuovo ! :ok: :ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Fai un ripristino ed è tutto sistemato :D
ma hai letto? prova questo prima di formattare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth