[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV
Allora ragazzi, che ne pensate di GTA 4 ??? Chi di voi ha una PlayStation 3 o una Xbox 360 lo starà aspettando molto immagino...specie chi è già un fan della serie (e chi non lo è ??? :asd: ).
Vi dico solo che potrete girarvi tutta New York, riprodotta fedelmente quasi al 100% ma sotto fittizio nome ("Liberty City") e come in qualunque GTA che si rispetti potrete fare tutto quello che volete (a maggior ragione in GTA IV :sisi: ).
Io intanto propongo i trailer 2 e 3, naturalmente sottotitolati in italiano :ok:
[center:37yelh2v][youtube:37yelh2v]eYMILPLR5S0[/youtube:37yelh2v][/center:37yelh2v]
[center:37yelh2v][youtube:37yelh2v]fw7VJv5WXLM[/youtube:37yelh2v][/center:37yelh2v]
Re: [TOPIC UFFICIALE] Grand Theft Auto IV
Sarà sicuramente una figata :asd:
Già!! Non vedo l'ora (per PC, sia ben chiaro...Al rogo GTA su console :asd: ), sono un fan accanito della serie :D ...il protagonista però ci s****a, non mi piace
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Già!! Non vedo l'ora (per PC, sia ben chiaro...Al rogo GTA su console :asd: ), sono un fan accanito della serie :D ...il protagonista però ci s****a, non mi piace
per quello che sò GTA IV non uscirà su PC :rolleyes: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
uscirà uscirà :sisi:
Vorrei essere ottimista come te...ma non so perché proprio non ci riesco :muro:
Comunque dico solo una cosa: se non lo dovessero fare per PC, beh allora possono anche andare...beh vabè ci siamo capiti :sisi:
GTA è NATO su PC, perciò vedessero di fare le persone serie questi di Rockstar.
Cmq il protagonista, Niko Belic, è troppo forte ! :D :asd: ...a me piace perché è un po' "insolito" per la serie di Grand Theft Auto, e poi la sua parlata americana con accento russo è qualcosa di troppo simpatico ! :rotolol:
Non vedo l'ora che esca :love:
Che spettacolo..... amo questa serie.... però mi sa che la proverò su pc..... :sac:
Sono curioso di sapere i requisiti minimi di sistema.... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha
Una Xbox 360, oppure una PlayStation 3, un controller, un televisore, una connessione ad internet; ecco i requisiti.
Ragazzi per PC non esce !!! Altrimenti lo sviluppo sarebbe andato di pari passo con quello su console, non vi pare ? Dispiace anche a me, ma questo è... :muro:
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha
Una Xbox 360, oppure una PlayStation 3, un controller, un televisore, una connessione ad internet; ecco i requisiti.
Ragazzi per PC
non esce !!! Altrimenti lo sviluppo sarebbe andato di pari passo con quello su console, non vi pare ? Dispiace anche a me, ma questo è... :muro:
uscirà uscira :wink:
...I requisiti non saranno molto elevati, GTA non ha mai avuto una grafica esaltante e da quanto si vede dai trailer questo ha una grafica molto bella ma non è di certo proibitiva :asd:
GTA è sempre stato su PC, anzi i vecchi GTA erano solo x PC...
si ma per il momento per PC non è stato ufficializzato :cav:
Sono sicuro che dopo qualche mese dall'uscita su console, ne riparleremo.... :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
GTA è sempre stato su PC, anzi i vecchi GTA erano solo x PC...
Mi ricordo GTA San Andreas sulla XBox a casa di un mio compagno...che pena che mi faceva :asd: ma dai gta col joypad, non ci giocherei manco fosse l'ultima console rimasta sulla terra per orgoglio e rispetto verso GTA