Visualizzazione Stampabile
-
Problema IE7 Pro
Ciao a tutti..
da ieri mi capita uno strano problema sul portatile (windows vista home premium) con ie7 pro.. vi spiego.. se io vado su una pagina e, cliccando su un collegamento col tasto destro, faccio apri in una nuova scheda, mi carica il link nella nuova pagina regolarmente.. se in questa seconda pagina aperta in una nuova scheda clicco su un collegamento col destro come prima, non mi appare la finestrella dove mi dice cosa voglio fare.. e se da una stessa pagina apro più schede (link diversi) mi apre la prima mentre le altre restano bloccate su "connessione".. prima non lo faceva.. come posso risolvere?
-
Re: Problema IE7 Pro
ti dico io come risolvere metti Firefox :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
ti dico io come risolvere metti Firefox :asd:
Quoto in pieno :D
[img]http://img529.imageshack.us/img529/5761/firefox4xk8uuqt7.gif[/img]
-
Proprio ora IE7 Pro mi ha avvisato di una aggiornamento, e sto isntallando la nuova versione...Prova cosi, dovresti risolvere
p.s.: nonf atevi strane idee, uso Firefox :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
p.s.: non fatevi strane idee, uso Firefox :asd:
specifica sempre..... non si sa mai.... :asd: :rotolol:
-
penso sia un problema di vista, e non di ie soltanto.. :cav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
penso sia un problema di vista, e non di ie soltanto.. :cav:
Ennesimo problema..... :muro: :muro: :muro:
mi sa che il format + reinstallo di win xp si avvicina....:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
mah ti dirò.. vista (quando decide di funzionare) non è nemmeno stupido come so.. ma quando vuol dar problemi, è peggio di una bella donna.. non c'è verso.. :skept:
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
mah ti dirò.. vista (quando decide di funzionare) non è nemmeno stupido come so.. ma quando vuol dar problemi, è peggio di una bella donna.. non c'è verso.. :skept:
quotone, proprio ieri ho formattato la partizione di Vista perchè non c'era verso di far collegare il portatile via wi-fi (e c'ho perso 2 giorni a provare tutto il possibile e immaginabile :muro: :muro: )
-
io mi sono rassegnato.. di fromattare e quindi reinstallare tutti i programmi adesso non ho nè tempo nè voglia..
-
Citazione:
io mi sono rassegnato.. di fromattare e quindi reinstallare tutti i programmi adesso non ho nè tempo nè voglia..
formattare per un inutile add on di IE :look: :look: :asd: una pazzia
semplicemente passa a Firefox :wink:
-
Citazione:
Citazione:
fosse solo quello.. semplicemete, dopo un paio d'ore di utilizzo vista si suicida.. non vede più le partizioni dell'hd, non apre le cartelle e i programmi.. :doh:
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
fosse solo quello.. semplicemete, dopo un paio d'ore di utilizzo vista si suicida.. non vede più le partizioni dell'hd, non apre le cartelle e i programmi.. :doh:
ma frank, passa a win xp :love:
E' inutile stare a combattere con Vista, è una partita persa in partenza. Ora non so bene il modello del tuo note, cmq in giro per la rete ci sono molti gruppi di users che uniscono le loro forze per trovare i driver di xp per tutte le periferiche del pc! Io penso che potresti rimediare tutto quello che ti serve....e con tutti i driver apposto FORMATTI QUELLA BARACCA di win Vista e ti liberi! Ne gioverà il sistema e anche la tua vita! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ma frank, passa a win xp :love:
E' inutile stare a combattere con Vista, è una partita persa in partenza. Ora non so bene il modello del tuo note, cmq in giro per la rete ci sono molti gruppi di users che uniscono le loro forze per trovare i driver di xp per tutte le periferiche del pc! Io penso che potresti rimediare tutto quello che ti serve....e con tutti i driver apposto FORMATTI QUELLA BARACCA di win Vista e ti liberi! Ne gioverà il sistema e anche la tua vita! :asd:
perdo la garanzia.. :cry:
-
Citazione:
perdo la garanzia.. :cry:
allora pensaci bene.... sopporta fino alla scadenza della garanzia....:rotolol: