ho ripreso dallo scaffale questo gioco. Bella grafica, realismo perfetto e danni eccezionali. Con la conf in sign dettagli al massimo e risoluzione 1280x1024(ottimo nessuno scatto).
Vostre impressioni?
Visualizzazione Stampabile
ho ripreso dallo scaffale questo gioco. Bella grafica, realismo perfetto e danni eccezionali. Con la conf in sign dettagli al massimo e risoluzione 1280x1024(ottimo nessuno scatto).
Vostre impressioni?
Esattamente come le tue :sisi: ..sto aspettando gli ultimi pezzi del pc e il sintoampli per poterlo giocare con volume a balla sul tv della sala :love: :love:
utilizzo l'xbox 360controller anche se devo dire che con un volante probabilmente si potrebbero fare magie
Mai provato.... lo consigliate?? :?: :D
ti consiglio assolutamente di provarlo, penso che sia la migliore simulazione di rally per pc :sisi:
E' spettacolareee :sisi:
sto continuando la carriera e devo confermare che continua sempre più a piacermi
daccordissimo :sisi: se poi hai un buon impianto audio per pc (che purtroppo attualmente mi manca :() secondo me diventa ancora più bello e coinvolgenteCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Sono daccordo...è un gran bel gioco...lo consiglio :sisi:
Ma è più simulazione o arcade??? :?:
più arcade, se vuoi una simulazione più veritiera ci sono giochi tipo gtr
ok bella.... :D :D :D
perchè le simulazioni sono troppo tecniche e non mi piacciono.... :asd: :asd: :asd:
Grafica eccezionale, veramente stupenda :sisi: :sisi: il gameplay potevano farlo meglio, è trooooooppo arcade... :|: :doh: ma comunque è piacevole da giocare
Quasi quasi ora lo riprendo, sono rimasto a metà nella carriera
Bellissimo. ce l'ho ed è working in progress.......
Purtroppo non posso giocarci tutto al max ovviamente però a mio modo me lo godo :D
Il livello di difficoltà almeno inizialmente l'ho messo sempre al max :rotolol:
Una cosa:sul mio sistema l'audio ogni tanto gracchia un po', non per colpa delle casse ma proprio dell'applicazione....sarà il pc che non gliela fà :?: (me lo ha fatto anche in un altro gioco) :doh:
a me ogni tanto l'audio scompare e rimangono solo rumori delle ruote sulla terra e rumori dgli urti... :?:
Voglio provarlo....:sisi: