[Driver] Forceware 171.16
come riporta questa news([Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...])
sono disponibili i nuovi driver forceware in versione beta 171.16. dai test eseguiti sembra che la situazione in crysis, sia migliorata di un 7-8%.
qualcuno li ha provati?
Re: [Driver] Forceware 171.16
:nono: sono fermo ai 169.28 che danno il max di prestazioni in 3dmark06
169.12.....e già mi rode xche con questi driver non è possibile swichare(o come cavolo si scrive)le frequenze tra il 2d ed il 3d con riva turner,ho sentito poi che con quelli successivi ai miei riva turner non funzia nemmeno.......
io nn posso provarli ho ati :D
il problema è che non posso non usare rivaturner,non tanto x l'overclok ma anche x tutti i settaggi x le ventola della vga.
nel bios della vga la ventola è settata propio a cacchio!
qualcuno con una scheda video li può provare?
Azzo se li provo io... Quando ci sono le nuove release mi esalto sempre :asd:
Domani (più tardi :rotolol: ) li metto :sisi: Sia su XP che su Vista...Speriamo specialmente su Vista in DX10 ci siano miglioramenti :rolleyes:
Anche se mi sanno di un poco di buono :look: ...La nVidia non li ha rilasciati sul sito...bah proviamoli lo stesso :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
il problema è che non posso non usare rivaturner,non tanto x l'overclok ma anche x tutti i settaggi x le ventola della vga.
nel bios della vga la ventola è settata propio a cacchio!
dany hai perfattamente ragione :sisi: :sisi:
A Rivatuner dovrebbero dare un potente aggiornata :cav: :cav:
Provati...Ho guadagnato 2/3 fps...Inoltre c'è una nuova funzione nelle opzioni grafiche 3D avanzate nel pannello...Non ricordo come si chiama ma riguardava processore e framerate...e si poteva scegliere da 0 a 8, di default è 3 e quando l'ho messo a 0 se avviavo i giochi crashava win (blu screen).
Al momento li sconsiglio, sono alquanto instabili, mi ha dato due errori nv4_disp, mi so ritrovato il destop a 256 colori e poi ovviamente non funziona RivaTuner