Cambio gestore: da Alice a Fastweb
Ciao ragazzi,
vorrei cambiare linea adsl...vorrei passare da alice 4 mega a fastweb...che tipo di abbonamneto dovrei fare? Attualmente pago 19.90 Euro al mese...che tariffa potrei scegliere per passare a fastweb pagando la stessa somma?
E poi conviene o rimango con alice....Grazie :ok:
Re: Cambio gestore: da Alice a Fastweb
ora come ora stanno facendo una promozione che paghi 9.90€ per tutto il 2008.
un mio amico è passato da alice 4mb(scaricava a 500kb) a fastweb e adesso si ritrova con una connessione da 1.6mb perchè si trova troppo lontano dalla centrale
SI ho sentito dire della promozione da 9.90€ :sisi: ma mi domando poi dopo il 2008 :?:
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
SI ho sentito dire della promozione da 9.90€ :sisi: ma mi domando poi dopo il 2008 :?:
penso 45€ al mese :?:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
penso 45€ al mese :?:
Infatti lo penso pure io...a questo punto rimango con alice :sisi:
45€ mi sembra un po eccessivo.... :sisi: anche se hai comprese le telefonate e la TV.... :look:
Beh 45€ al mese....si sono tanti....
però con fastweb il mulo viaggia pesante.....Adunanza rulez [img]http://www.hardwarezone.it/forum/images/smilies/inchino.gif[/img]
Se solo Telecom si decidesse a mettere sta 7 Mega a tutti... :muro:
infatti, 7 mega di qua, 7 mega di là, ma a casa mia sto ancora a 2 :doh: attendiamo...
Dice che anche Libero dovrebbe passare a 7 Megabit :sisi:
I nuovi contratti di tutto incluso sono già a quella velocità! Speriamo che a noi passino velocemente! :inchino:
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Dice che anche Libero dovrebbe passare a 7 Megabit :sisi:
I nuovi contratti di tutto incluso sono già a quella velocità! Speriamo che a noi passino velocemente! :inchino:
da quello che so anche Tele2 passa a 7mb
per forza tutti si devono adattare.... telecom detta legge.... come un po la esso e la shell per i carburanti.... :sisi: :sisi: :sisi:
Io ho fastweb da + di un anno e mi trovo troppo bene anke se è abbastanza caro :sisi:
Cmq se fai easy dovresti pagare intorno ai 40€ cn telefonate e internet illimitati....io ho il full ke è ancora + caro
io pago molto poco per sempre perkè ho sfruttato un0offerta speciale fatta alla mostra di oltre mare a napoli l'estate scorsa ..cioè pago sui 170 in 3 mesi..con telefonate gratis e adsl a 6mb ! mi trovo davvero bene ..però non avrei fastweb senza quell'offerta...direi che è indubbiamente piuù pesante rispetto ad alice dal punto di vista economico !anke xkè prende anke la fastweb una sorta di canone tipo come 32 euro :sisi:
non ti conviene fare alice tutto incluso.... spendi meno e hai la 7 mega.... :D