Riconsegna Modem Alice Gate
Salve raga !
Da 2 mesi sono in possesso di un router, precisamente un NetGear Dg834g, ottimo, potente, facile da configurare . Veramente un ottimo acquisto.
Passiamo alla richiesta. Fino a 2 mesi fa utilizzavo il modem datomi in comodato d'uso ( noleggio ) di Alice ( con profilo Alice Flat 2 Mega ): l'Alice Pirelli Gate ( il disco ). Visto che si paga il noleggio e viene attribuito ogni 2 mesi con la bolletta del telefono volevo sapere in che modo restituirlo alla Telecom e togliere il noleggio dalla bolletta. Come mi devo comportare ?
Tocca a voi :asd:
Re: Riconsegna Modem Alice Gate
mio cugino aveva chiamato il 187 e ha dovuto rispedirgli il pacco con dentro tutto.... :D
mmm, ma nn serve qualche lettera dentro o si fa dal 187 ? a che indirizzo ?
chiama il 187 e vedi cosa ti dicono
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
mmm, ma nn serve qualche lettera dentro o si fa dal 187 ? a che indirizzo ?
non mi ricordo comunque senti il 187 che ti spiegano bene come fare.... :D
sappi che fino a che non riconsegni il modem te lo faranno pagare.... [img]http://www.hardwarezone.it/forum/images/smilies/wink.gif[/img]
Un po di tempo fa e toccato proprio me. Chiama 187 ,ti danno l' indirizzo e casella.Spedisci tutto in un pacco assicurato 15€ circa .
Se è come il telefono a noleggio, ti dicono di riportarlo in un punto 187 oppure addirittura di tenertelo (senza più pagare il canone ovviamente)..
problema risolto, mi hanno dato i dati per la consegna, quindi chiudo
:ciao: