Visualizzazione Stampabile
-
Nirvana o IFX-14 ??
Ciao a tutti..
dopo aver liquidato il silent knight sono indeciso sulla scelta del nuovo dissi..
dopo aver valutato un pò le opportunità in corsa rimangono lo zerotherm nirvana e il thermalright ifx 14.. per il quale devo ancora scegliere le fan.. che comunque non pagherò...
secondo voi quale dovrei prendere ?
-
Re: Nirvana o IFX-14 ??
il nirvana l'abbiamo testato(trovi la review nella sezione articoli) e và molto ma molto bene ed ha una dotazione top.
per quanto riguarda l'altro dissi, bè dipende anche dalla ventola che ci metti sopra :sisi:
-
sull altro ne metterei due di ventole.. e devo ancora decidere.. avevo pensato a due xencore per averlo supersilenzioso..
si del nirvana ho letto belle recensioni.. però si dice che l ifx sia il non plus ultra
-
Due ottimi dissipatori questo è fuori di dubbio.... :sisi: :sisi: :sisi:
leggendo in giro pare che tra i due ci siano 2° di differenza.... in idle mantengono la stessa temp mentre in full il Nirvana sta 2° sopra....ovviamente fino a che non salta fuori un bench o una recensione dei due dissipatori sullo stesso sistema è difficile fare un confronto....
sinceramente: se non fosse per il prezzo prenderei subito IFX 14.... vista la differenza io prenderei sicuramente il Nirvana, tanto come prestazioni siamo li.... :ok:
Nirvana --> 50/60€
IFX14 --> 70/80€ + ventole
Sull' IFX14 (top di gamma) potresti montare anche delle Scythe S-flex o delle Yate Loon, niente male.... :ok: un occhio di riguardo anche alla pasta termica.... :ok:
-
nel nirvana la pasta termica c'è già dentro.
comunque se posso darti una mia opinione, prendi il thermalright :wink:
-
allora il nirvana lo pagherei 49 e l ifx 61.. le fan non contarle che me le regala il negoziante.. :figo:
-
soldi permettendo certamente IFX 14 senza pensarci.... anche perchè IFX te lo da a basso costo... :sisi: :D
che fan sono? :?:
-
fan a sorpresa.. ma conoscendolo sicuramente ottime fan..
vado di ifx ?
nella scatola dell ifx c è la pasta ?
-
a 61€ mi pare "regalato".... :sisi: :ok:
-
ok.. per quanto riguarda la pasta ?
-
non mi pare ci sia nel bundle.... ma non ne sono sicuro....
-
si la pasta c'è nel thermalright
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
si la pasta c'è nel thermalright
ottimo.... :D
quante fan ti da??? per le massime prestazioni parlano di 3 ventole.... :asd:
-
me ne da due.. ma ho la nanoxia del case che gli sarebbe appiccicata. trasformandolo in un quasi trifan
-
preferisci silenziosità o prestazioni??? :asd: :D
silenziosità --> consigliano le Noctua 1200
prestazioni --> consigliano o le Nanoxia FX-12 2000
non scartare assolutamente le Yate Loon D14SM-12.... :ok: