Visualizzazione Stampabile
-
Google Sidebar
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Leggera (altro che vista sidebar), comoda (si installa anche su XP), affidabile, con gadget interessanti e utili, e soprattuto col motore di ricerca desktop più potente e evoluto sulla piazza
gestisce in modo efficiente e immediato i feed con le new dei vostri siti preferiti, tiene appunti, attività....
consiglio: provatela
-
Re: Google Sidebar
Bella r4z :ok:
In effetti è molto più leggera della sidebar di vista e poi rende "fashion" il desktop di xp :asd:
Una loro alternativa è la valida "Thoosje Toolbar"
Compatibile sia con xp che con vista :ok:
-
Ma la sidebar di vista su un 17" come il mio mi sembra + adatta....Quella di google mi sebra troppo larga fratellone :sisi:
-
L'ho messa su.....però sarà che a me non piacciono proprio le barre laterali...cmq fa la sua porca figura....proverò a tenerla :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Ma la sidebar di vista su un 17" come il mio mi sembra + adatta....Quella di google mi sebra troppo larga fratellone :sisi:
la puoi adattare a piacimento..io l'ho allargata perchè ho un 22" :asd:
@computeroby bè la cosa comoda secondo me è la gestione dei feed dei vari siti che ti compaiono nella sidebar e il google desktop (premi 2 volte ctrl e puoi cercare molto velocemente i file del tuo pc :wink: )
-
io ce l'ho sul portatile (15.4") e mi ci trovo benissimo.. poi ho sempre le news a portata di mano.. :asd:
-
uhm io per i feed uso firefox, e poi mi occupa metà schermo sul 15''.
Bello comunque.
-
bella r4z3r ...davvero figo :asd:
-
quanto "pesa"? se non è troppo pesante la provo, altrimeni diventerei :pazzo:
-
decisamente più leggera della vista sidebar :wink:
-