Re: Che scheda video con 50€
Ciao Redchat :ciao:
uso?
cmq tra quelle elencate meglio la X1650PRO, con le DDR3 non la trovi?
uso... beh basta che funzioni, non pretendo niente. I giochi che uso girano anche con la mia ormai in fin di vita 8500 64mb
meno spendo meglio è.
tra quella che dici tu e la x1600 pro oltre al numero cosa cambia? :D
Sapphire HD 2400 Pro 256Mb DDR2 AGP VGA TVO DVI-I NUOVA 55e spedita
Leggi caratteristiche :
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Specialmente per la presenza UVD .
"MPEG-2, MPEG-4, DivX, WMV9, VC-1, and H.264/AVC encoding and transcoding
Each includes a dual-link HDCP encoder with on-chip key storage for high resolution playback of protected content2
Dedicated unified video decoder (UVD) for H.264/AVC and VC-1 video formats
High definition (HD) playback of both Blu-ray and HD DVD formats Hardware MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4/DivX video decode acceleration"
:ciao:
non so quanto me ne potrei fare della presenza UVD
però almeno quella è nuova e con garanzia!
Mi vien da consigliardi la HD 2400 Pro essendo nuova
Anche se la X1650 è migliore (però ha memoria DDR2 :old: ), in fin dei conti la differenza è minima in quanto non hai grosse esigenze nel gaming
analizzando il fatto che non ci giochi e che la differenza di prezzo è minima (non ha senso vedere neanche quale fa + fps) direi anch'io la 2400 pro, è nuova almeno.
per 50 euro prendi questa:
[spoiler=:p6xsfj2e]http://www.newcam.it/anywhere/?macro=2&cat=35&prod=132[/spoiler:p6xsfj2e]
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da joematteoriv
per 50 euro prendi questa:
[spoiler=:2gc4ywqn]http://www.newcam.it/anywhere/?macro=2&cat=35&prod=132[/spoiler:2gc4ywqn]
:D
anche questa meglio :sisi: :sisi:
si infatti joe, anche la 2600pro andrebbe bene per redchat :sisi: .... comunque basta trovare il modello sul trovaprezzi che riesci a scroccare qualche altro € :wink: :ok:
ottimo, anche il rpezzo... basta che fai delle ricerche approfondite sul trovaprezzi
Grazie a tutti. A me basta che ci giri bene Far Cry che è l'unico gioco che uso... e semmai anche Motogp7.
Un mio amico ha la X300 mi sembra e gli gira bene, quindi credo di non aver problemi
p.s. però solo schede AGP :sisi:
Se vuoi giocare , il discorso cambia . Almeno x1650 GDDR3 256MB, 2600xt GDDR3 256MB.
se devvi giocare non p'osso che consigliarti la mia
con gli ultimi driver si risolve tutto :D
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
costicchia un po' ma ne vale la pena
anche se sarebbe meglio cambiare tutto :look:
Si devo giocare ma meno spendo meglio è. Non ho tante pretese ;) Per giocare a FarCry la mia 8500 con 64 mb fa il suo lavoro, solo che dopo 6 anni mi sta mollando :rotolol: .
Non uso giochi molto impegnativi per la scheda, appunto far Cry, Rail Simulator e Moto gp 07
basterebbe la classica storica 9800 pro, ma visto che ci sono...