[20.03.2008] Presentata la EVGA nForce 790i Ultra SLI
"EVGA presenta la scheda madre nForce 790i Ultra SLI:
Dopo la presentazione della 9800GX2, NVIDIA ha lanciato i chipset nForce 790i SLI e 790i Ultra SLI, soluzioni destinate ad un pubblico molto esigente e alla ricerca delle migliori perfomance. Le principali caratteristiche di questi chipset sono il supporto a FSB oltre i 1600MHz, memorie DDR3 a 2000MHz e possibilità di configurare fino a quattro schede video in SLI.
La prima azienda a presentare una scheda madre basata sul chipset 790i Ultra SLI è stata EVGA che ha mostrato questo nuovo modello proprio nella giornata di ieri. Il layout riprende quello già visto su altre schede EVGA. La motherboard sarà compatibile con processori con FSB a 1600MHz, configurazioni SLI con 2, 3 e 4 schede video e per finire supporto a memorie DDR3 a 2000MHz.
[img]http://www.hardwarezone.it/images/stories/790i_left.jpg[/img]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Per il momento non sono ancora disponibili prezzo e data di rilascio."
Fonte: hardwarezone
Autore: Carlo Panceri
RzR
ps: News: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Re: [20.03.2008] Presentata la EVGA nForce 790i Ultra SLI
a colpo d'occhio, molto bella.. mi piace parecchio come layout e come sistema di dissipazione.. e con quel chipset sicuramente molto buona.. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
a colpo d'occhio, molto bella.. mi piace parecchio come layout e come sistema di dissipazione.. e con quel chipset sicuramente molto buona.. :sisi:
Quoto!!!!!
si quoto molto bella e il chipset sembra promettere molto bene in oc...anche se non si è ancora ai livelli di Intel cmq nVidia si sta facendo sotto finalmente garantendo un oc decente anche coi quad :sisi: ...il prezzo sarà molto vicino ai 300€ credo...
è praticamente spiccicata alla reference di nvidia...........
accideni che dissipatore quello montato sul chipset
Bella, questo nf790 dovrebbe essere un gran chipset :sisi: