Che differenza c'è tra una 9800 GTX e una 9800 GTX+????
Che cambia con quel +??? E poi come faccio a sapere tra le specifiche se c'è o no il +???
Visualizzazione Stampabile
Che differenza c'è tra una 9800 GTX e una 9800 GTX+????
Che cambia con quel +??? E poi come faccio a sapere tra le specifiche se c'è o no il +???
è la stessa vga con frequenze più alte, come accadde per la 8800GTX diventata UltraCitazione:
La GPU è infatti passata a 738 MHz di clock, contro i 675 MHz di default per questa scheda; i 128 stream processors hanno frequenza di clock di 1.836 MHz contro i 1.688 MHz delle specifiche NVIDIA per le soluzioni GeForce 9800 GTX. Per la memoria video non variano quantitativo e frequenza di clock: 512 Mbytes a 2,2 GHz.
ah si è anche a 55nm, contro i 65nm della 9800GTX
.::NeO::.
Ma ci sono dei codici che la identificano???
O delle specifiche???
una si chiama 9800GTX e l'altra si chiama 9800GTX+
le specifiche sono le frequenze e te le ho elencate sopra.
Ci sono delle marche migliori di altre??? O alcune da evitare???
Che marca mi consigli???
i partner nvidia migliori sono evga (numero 1 negli USA :figo:) xfx e bfg
anche asus è un ottimo brand
da evitare non è che ce ne sono, solo che se vuoi comprare punta sui più famosi
avevo letto di una differenza delle memorie usate da evga che sono a 0,8ns mentre quelle di un altro brand (point of view mi pare) sono a 1ns, ergo i brand più famosi in linea di massima usano materiali un attimo più "pregiati" ... queste differenze sono per la GTX280 non so se anche per la tua 9800GTX+ vale lo stesso discorso...
io andrei su evga, bfg e xfx
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Questa??? Come è???
ha un dissipatore aftermarket che sicuramente riuscirà a farti avere delle temperature più basse. La Club3D è una buona marca e tra l'altro quel modello è anche ad un buon prezzo per quello che offre :sisi:
EDIT: scusa su che sistema la monteresti :?:
Che vuol dire che sistema? Su un E8400 oppure un Q6600... Perchè???
su che pc la monti...mobo, ram, ali, cpu ecc...semplice curiosità uno...e due perchè se la montavi su un sempron con 512mb di ram ti avrei consigliato un altra vga, non trovi?Citazione:
Originariamente Scritto da angelo.giam [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
devi evitare le peak e andare possibilmente sui marchi migliori.
Assicurati che l'ali basti :sisi:
comunque le distingui dal nome, è proprio scritto sulla scatola.
Prendi la + perché va di più e scalda meno.
ottima la club, prendila:sisi:
ti consiglio anche io la club 3d l'ho montata ad un mio amico 2 settimane fa. va che è una meraviglia e temperature freschissime. 32-35 in idlle e sotto i 50 sotto stress.
Che vuol dire "Assicurati che l'ali basti"??? Come faccio a sapere se va bene???
che alimentatore hai?