Qualcuno può darmi una mano per configurare il suddetto programma con il mio account libero e hotmail?
grazie
RzR
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può darmi una mano per configurare il suddetto programma con il mio account libero e hotmail?
grazie
RzR
Ecco la configurazione "ufficiale" libero: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Per hotmail ti serve il plugin omonimo per thunderbird ( a questa pagina [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] , hotmail -> [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ), l'addon webmail ( [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] , per l'hotmail puoi anche scegliere il plugin stesso nella pagina :wink: ), si configura l'account della webmail, si riavvia thunderbird e prova a scaricare la posta. Per inviarla poi,come server SMTP, basta sceglierne uno che permetta il relay,e specificarne la porta giusta: cerca tra gli smtp liberi ( gli open ) ad esempio quello di poste italiane :sisi: . Delle liste le trovi qui: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] - [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :ok:
niente libero blocca l'accesso ai non utenti se non via web..(sevizio del **** :bad: )
hotmail provo ora
se ti colleghi da una connessione non-libero ci credo che sia così, è normale ( per ovviare a situazioni di spam e quant'altro viene bloccato l'accesso ai non utenti :sisi: ), dovresti utilizzare un programma di tunnelling http come html2pop3 ...
niente ragazzi, chiudo e molto mestamente mi tengo winlivemail..tanto libero dovrei comunque collegarmi in rete
se ne riparlerà quando aprirò un account gmail