Ho deciso di regalarmi un mouse nuovo per natale e non so cosa scegliere tra tutti i mouse che ci sono :o, ora ho un "trust predator da 1600 dpi" (sconosciuto direi xD) e vorrei qualcosa di meglio, come budget siamo sui 70 euri. Consigliate! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho deciso di regalarmi un mouse nuovo per natale e non so cosa scegliere tra tutti i mouse che ci sono :o, ora ho un "trust predator da 1600 dpi" (sconosciuto direi xD) e vorrei qualcosa di meglio, come budget siamo sui 70 euri. Consigliate! :asd:
Io da possessore dico, Logitech G9.
per che genere di giochi?
il razer copperhead mi sembra mica male
beh fps e qualche mmorpg come giochi, io al momento ero indeciso tra razer lachesis e logitech G9, ma vedrò anche gli altri che mi consigliate :sisi:
Se vuoi spendere di meno c'è anche il G5...io mi trovo una meraviglia:sisi:
il copperhead costa molto meno del lachesis senza avere nulla di meno di rilievo...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e di questo che ne pensi dato che giochi ai mmorpg e agli fps? :asd:
il g5 mi trovo da dio
omg °___°, peccato che vado fuori budget :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@gli altri: in effetti ripensandoci potrei prendere il G5 o il copperhead che mi sembrano ottimi mouse :sisi: ci penserò un po :asd:
Alla fine causa finanziamenti dei miei, ho deciso, dopo aver provato il G9 e il lachesis, di prendere il lachesis che preferisco come impugnatura. grazie a tutti per i consigli :sisi: