Visualizzazione Stampabile
-
Scelta Hdd Esterno...
ciao ragazzi volevo comprarmi un nuovo hdd esterno...
ho trovato questo a 79.90
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e questo a 89.90
VOI COSA MI CONSIGLIATE DI PRENDERE TENENDO IN COSIDERAZIONE LA QUALITà????
-
il wstern digital.
È poco meno capiente ma costa meno, e la qualità maxtor mi pare lasci a desiderare.
-
ALT!!!!!
western digital senza neanche pensarci due volte.
maxtor = cacca pupù :323:
io ho un wd elements, mi trovo da dio. però un consiglio da amico. prenditi anzi un bel box esterno con e-sata e infilaci tu dentro quel wd da 640: spendi qualcosina in più ma ne vale la pena.
-
bhe mi fido cecamente di voi ragazzi...
per il box tu sapresti darmi qualche idea???
a un altra cosa...
ma il my book è sata a pata???
-
ehm no...cerca su trovaprezzi "box esterno 3.5 e-sata" e robe del genere... ora do un'occhio io. poi il wd da 640 lo prendi a parte.
EDIT:
vedo proprio ora che li trovi anche a 15 euro... uno vale l'altro penso..
mo mi intrippano e mi sa che lo piglio anche io:31:
ma il tuo case ha l'e-sata??
-
cmq sinceramente ho un maxtor esterno...
e poi a dir la veritàè sto andando al risparmio
poi penso che per un hdd estrno che mi serve per archiviare la velocità non serva tantissimo...io voglio affidabilità
se mi dite che posso andare tranquillo e che è meglio del maxtor da 750 io volo a comprarlo domani...poi 79.90 non sono molti addirittura manco su internet sta cosi poco...
che voi sappiate il my book è sata o pata???
-
quel my book è usb. è l'essential. se vuoi quello con e-sata si chiama in maniera diversa... dentro cmq penso sia un sata ma se lo apri perdi la garanzia occhio!
cmq con una spesa identica hai performance strepitosamente più veloci. se lo usi esterno, come fo io e devi passare grossi file fai in un batter d'occhio rispetto all'usb che ci vuole circa 1 minuti/2 giga
-
e di questo qui che ne dite???
è e-sata
costa tanto pero...
-
è appunto è quel che dicevo io. tu invece con 15 di box più 60 di hd avresti tutto ciò(640giggi+e-sata)
-
amico invece cosa mi sai dire sugli hdd wifi???
forse per natale riesco a prenderme uno ma non so proprio cosa scegliere visto che ho trovato solo marche sconosciute...
-
mi sa che sono lenti.... 54 mbps, sarebbero 6,75 MB/s teorici, che in realtà sono meno.
va più veloce l'usb e non di poco visto che teoricamente sono 60 MB/s, e comunque con wi-fi costa sicuramente molto di più.
Il tuo case non mi risulta abbi la porta e-sata, quindi ha senso?
se vuoi che sia affidabile evita i maxtor.
-
Io direi di prendere il Western Digital, è anche molto bello da vedere poi :wink:
-
Via usb il mio WD Passaport 250Gb faceva con HdTune sui 30mb al secondo di throughput penso :sisi:
-
Citazione:
Io direi di prendere il Western Digital
:sisi:
-
pure io dico wd..
domani mi prendo quello da 1000gb :D