Mouse wireless o con filo??
Come tutti sappiamo i mouse per giocatori sono quelli con filo, ottici, veloci e precisi. Ho preso alcuni mesi fà un logitech g7. Mouse spettacolare non c'è che dire, dotazione ottima (2 batterie + caricabatterie incluso nel prezzo), impugnatura fantastica.
Ho provato anche il g5, quindi uguale modello ma con il filo e devo dire che differenze in gioco non si sentono.
Vostre esperienze, dubbi??
Re: Mouse wireless o con filo??
Da quando ho l'MX 518 Logitech giocare è tutta un'altra storia...capirai: sono passato dal più economico della Logitech a questo che costa 50 euri! :dita:
Un grande investimento...infatti vi consiglio di passare al filo (se avete wireless),perchè è tutta un'altra musica davvero! :thumbsup:
Anche io sono PRO WIRED!!!!!!!!!!
:yesnod:
io preferisco i cavi.
è fine e piegevole non lo avverti neanche, il mouse è più leggero e piccolo senza le batterie e non devi ricaricare niente.
Consiglio il cavo, risparmi sul wireless ma spendi in altre cose tipo precisione o tasti aggiuntivi :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
io preferisco i cavi.
è fine e piegevole non lo avverti neanche, il mouse è più leggero e piccolo senza le batterie e non devi ricaricare niente.
Consiglio il cavo, risparmi sul wireless ma spendi in altre cose tipo precisione o tasti aggiuntivi :sisi:
Usare il mouse anche da per terra per aprire Speedfan mentre sto con il case aperto a smanettare è impagabile :love: Wireless :sisi: :sisi:
ma la testa la devi comunque tirare su per guardare lo schermo...
e il cavo arriva lo stesso giù, se caso attacchi il mouse davanti :sisi:
Boh, ti posso dire che con il mouse wireless da quando ce l'ho mi ci trovo molto bene....poi vabbè è una questione di abitudine no...
Cmq penso che la migliore svolta non sia tanto quella quando non avete + la palletta!!! :asd:
lol quello è il minimo, un normalissimo mouse laser te lo tirano dietro tanto :asd:
io usavo un mouse a filo e mi trovavo benone, poi ho usato il mouse wireless che consumava 3 volte meno (non ecologista) anche se forse la cosa che usavo di più del kit wireless era la tastiera... sdraiato sul letto facevo andare avanti e inditro i film che era una bellezza. adesso sto usando il touchpad del portatile perchè ha una sola presa ps/2 e devo dire che all'inizio è un po' scomoda ma quando ti abiutu va che è una bellezza. il mio sogno è un mouse wireless che si ricarica col tappetino per ndizione elettromagnetica.... cmq per giocare meglio il filo. più reazione, i mouse a pallina per m sono comodi... specialmente se li devi usare in qualsiasi situazione (il laser su superfici non molto unifromi va un po' a casaccio)
ho il logitech g5.. a dir poco perfetto.. si adatta perfettamente alla mia mano, è sensibile e con i dpi regolabili posso scegliere l'impostazione migliore.. perfetto.. e ottima anche la dotazione con i pesini per zavorrarlo (che tuttavia non uso)
io ho un G7 (senza fili) e oltre alle solite cose, ti posso dire che non riesco a percepire minimamente la differenza con uno col filo (G5)
io ho il g9 e mi trovo da dio..
è leggerissimo e scorrevolissimo.. prima avevo un microsoft wireless e la pesantezza delle batterie si sentiva..
io consiglio wireless,ti troverai meglio :ok:
il wireless è buono ma ha sempre il problema delle batterie...
quando giocavo a world of warcraft ho sentito troppe volte la storia delle batterie scariche. Si entra in istance e uno deve andare a cercare le batterie che guarda caso non ha in casa e si aspetta 20 minuti che vada a comprarle -.-
preferisco togliermi il pensiero e tenere il cavo :sisi:
poi le batterie monouso inquinano.
secondo me in italia dovrebbero mettere la tassa sul sacco come da noi, così chi non ricicla paga per quello che butta, e chi ricicla non deve pagare per la spazzatura degli altri.