[Case] Antec Three Hundred
Antec presenta il suo nuovo case, il Three Hundred, successore del Nine Hundred.
Anche in questo prodotto, Antec mostra una particolare cura nel cooling, oltre alle cunsuete 120 mm montate nella parte anteriore e posteriore (2 in quella anteriore), questo case ospita una ventola 140 mm montata sulla parte superiore del case ed un'altra 120 mm nel pannello laterale.
La parte anteriore ha una struttura a nido d'ape con filtro antipolvere ed integra due porte USB 2.0 insieme ai jacks di connessione I/O HD audio.
[align=center]
[img]http://img84.imageshack.us/img84/321/532060ee0e6e4d5b92fd517nw9.jpg[/img][/align]
Non appena ci saranno novità aggiornerò il thread. Per il momento una recensione la trovate a questo link:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
INUYASHA
Re: [NEWS] Antec Three Hundred
Esteticamente parlando è bruttissimo, molto più bello il Nine Hundred :sisi:
esteticamente non sarà il massimo ma è funzionale in alcune parti e il flusso credo sia buono con le ventole da 140mm :sisi:
Io ho sempre apprezzato i case Antec anche se devo dire che la serie P mi piace molto di più e la vedo molto più funzionale a livello cooling (anche se questo mica fa schifo!) :sisi:
Quanlche vista interna Inu?
Non sono mai stato un fan dei Case Antec...ma questo non mi piace per niente...meglio il Nine Hundred secondo me :sisi: ...per il cooling beh la cosa in + che ha rispetto ai case di livello medio-alto è la ventola sul "tetto" che trovo sia una bella aggiunta :ok: ...quanto costerebbe cmq?
bel case....e cmq è antec!
Come si può notare dalla foto, anche in questo case Antec fa posizionare l'alimentatore nella parte bassa dello chassis.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 $.