Visualizzazione Stampabile
-
consiglio nuovo pc
salve a tutti volevo cambiare pc , la config che ho fatto e questa :
che dite?
manca solo il dissi siccome volevo fare oc ne volevo uno ottimo il problema e che non so montarlo uno che lo montano loro , non troppo grande (non vorrei si rompa il pc nel trasporto) e ottimo quale consigliate?
per lo sconto come funziona????
pensavo di ordinarlo per il 5 o 6 di gennaio quando riaprono visto che anche se lo ordinassi ora non mi arriverebbe entro il 30 giusto? XD
ultima cosa con quella scheda madre posso fare overlock settando solo l'fsb e il resto fa lui in automatico vero?
grazie
-
Citazione:
salve a tutti volevo cambiare pc , la config che ho fatto e questa :
che dite?
manca solo il dissi siccome volevo fare oc ne volevo uno ottimo il problema e che non so montarlo uno che lo montano loro , non troppo grande (non vorrei si rompa il pc nel trasporto) e ottimo quale consigliate?
per lo sconto come funziona????
pensavo di ordinarlo per il 5 o 6 di gennaio quando riaprono visto che anche se lo ordinassi ora non mi arriverebbe entro il 30 giusto? XD
ultima cosa con quella scheda madre posso fare overlock settando solo l'fsb e il resto fa lui in automatico vero?
grazie
ottima configurazione :did: prendi uno zerotherm zen e sei ok :ciao:
-
Citazione:
ottima configurazione :did: prendi uno zerotherm zen e sei ok :ciao:
grazie ma quello va bene se me lo spediscono montato?
non si rovina il pc nel trasporto?
-
ma non è meglio un LIQUID METAL CPU Cooler..?
-
Citazione:
ma non è meglio un LIQUID METAL CPU Cooler..?
ma non e troppo grande? non vorrei che si danneggi il pc durante il trasporto
-
bhe dipende da come lo trasportano....ma da dove t dovrebbe arrivare?
-
Citazione:
bhe dipende da come lo trasportano....ma da dove t dovrebbe arrivare?
da xtremehw a sanremo
-
Secondo me è un pò troppo squilibrata dato che non mi sembri molto esperto a fare oc, non credo ti servirebbe la rampage(serve per oc estremi)ti potresti accontentare di una ASUS P5Q-E e prenderti una bella scheda video tipo HD4870 1GB.:ciao:
-
Citazione:
Secondo me è un pò troppo squilibrata dato che non mi sembri molto esperto a fare oc, non credo ti servirebbe la rampage(serve per oc estremi)ti potresti accontentare di una ASUS P5Q-E e prenderti una bella scheda video tipo HD4870 1GB.:ciao:
guarda io so che le serie rog impostano tutto dasolo (voltaggi ecc ecc)
ma a quanto pare non e vero
pero l'impostazione cpu level up fa tutto dasola sicuramente
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
vedendo questo video si a quanto pare
-
impostano tutto da solo ü vero, se metti frequenze alte ti brucia il processore.
comunque fatti montare il dissi con una pasta decente tipo la arctic silver 5.
Chiudiamo sto topic così evitiamo i doppioni magari.
-
Citazione:
impostano tutto da solo ü vero, se metti frequenze alte ti brucia il processore.
comunque fatti montare il dissi con una pasta decente tipo la arctic silver 5.
Chiudiamo sto topic così evitiamo i doppioni magari.
come come si brucia se dicono che e sicuro , cito
Basta un click per avere un upgrade immediato!
Overclock immediato grazie a profili preimpostati OC. Molto di più che semplici profili! Questi preset danno la possibilità di usufruire di una serie completa di impostazioni ottimizzate per frequenza, voltaggio e timing della memoria, che rendendo professionale l´overclock del sistema.
Alimentazione Stabile ed Ottimale per garantire l´overclock della CPU
Mantenere ampio il voltaggio di supporto della CPU è fondamentale per l´overclock. La Regolazione della Linea di Carico assicura un voltaggio stabile ed ottimale per la CPU anche in situazioni estreme.
:look:
-
non è che lo bruciano, però mette dei voltaggi settati in base al profilo, che sicuramente sono molto più alti del necessario, accorciando la vita al processore inutilmente.
Alcuni processori a pari frequenza richiedono voltaggi più alti, quindi per essere sicuri che siano sempre stabili lo mettono troppo alto.
Per questo è meglio metterlo manualmente.
Poi se le ram non sono nella QVL le devi settare manualmente nel bios, altrimenti ti funzionano a 800 mhz 5-5-5-18
-
Citazione:
non è che lo bruciano, però mette dei voltaggi settati in base al profilo, che sicuramente sono molto più alti del necessario, accorciando la vita al processore inutilmente.
Alcuni processori a pari frequenza richiedono voltaggi più alti, quindi per essere sicuri che siano sempre stabili lo mettono troppo alto.
Per questo è meglio metterlo manualmente.
Poi se le ram non sono nella QVL le devi settare manualmente nel bios, altrimenti ti funzionano a 800 mhz 5-5-5-18
:cav: come settare le ram non le riconosce in auto?
qvl? cioe?
-
M'è sfuggito......
Questo topic oltre a non avere senso perchè la sezione è sbagliata ha anche suo doppione, quindi chiudo.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]