Re: Team Group vs Corsair
molto belle le prime anche se in parecchi affermano che corsair siano le + affidabili/prestanti anche in oc :sisi: ...ad ogni modo quanto le paghi le Team Group e le CorsAir?...le crucial le ho sentite ma non so darti un giudizio perchè non le ho mai provate o viste in azione...
cmq come marca io andrei su corsair anche se preferirei il modello DHX, quello con il dissipatore e le medesime caratteristiche di quelle postate da te :wink: ...se invece devi scegliere SOLO tra queste 2 allora Team Group
montano tutte gli stessi chip, non ricordo se promos o elpida..cambia poco oltre al prezzo
tu tra le corsair che ha postato e le Tema Group cosa prenderesti?...io personalmente le teamgroup perchè visto che montano gli stessi chip allora col dissi dovrebbero smaltire meglio il calore...imho ovvio...
le team hanno i micron d9gmh.
pagherei 43 le team (53 spedite) e 41 le corsair (51 spedite).
sarei piu propenso per le team... molti ne sono soddisfattissimi. cmq dovrebbero arrivare a 1100mhz senza overvolt a c5... :asd: :sisi: :D
le dhx nn mi servono xke sulle ram ho l'ohwz xtc e non riuscirei a montare il dissi.
no le team dark non montano i micron
mmm, a 1100 le corsair non dhx non ci arrivano, nemmeno a 2,2v :sisi: ... visto che devi scegliere tra quelle 2 andrei su teamgroup :ok:
Ho sempre appezzato le ram crucche....... :inchino: :inchino:
Anche se in questo caso io baderei molto di più al tipo di chip (vedo Raz abb esperto in questione :wink: )....
il tipo di chip è lo stesso
ottimo allora è meglio passare a guardare la dissipazione e magari qualche test già efettuato per internet....
se i chip sono gli stessi prendi quelle con migliore dissipazione e quindi le Team grup.
:nono: :nono: :nono: uff vero non sono micron :nono: :nono: :nono:
sono ProMOS .... che son comunque ottimi chip!
qualcuno che ha queste ram mica le ha clokkate a dovere??? per sapere a quanto arrivano. i 1200mhz li fanno?
se i chip sn uguali nn converrebbero le XMS2 tanto a dissiparle su ho sempre l'Ohwz.... (le corsair le pago 2€ in meno :ole: ) ma le xtreme mi attirano di piu. aspetto i testi di qualcuno se possibile. sennò vado di dark ... :love: :love: :love:
in alternativa qualche micron? o sn meglio i ProMOS? (ne dubito)
1200mhz? dura.. nulla è impossibile però.. se raffreddate a dovere ci possono arrivare.. d'altronde ho visto le semplici elite a 1130
i micron sono attualmente i chip migliori, poi ce da vedere l'utilizzo che ne si fa, credo che le ram che ha visto frank fossero a malapena da un pippo (credo 1m difficilmente il 32m) sicuramente non un daily