Visualizzazione Stampabile
-
Possibilità Quad
Ciao a tutti,
ho una zia che vuole farmi il regalone di Natale (post...) e ha un po' il complesso di smania...
Ora visto che ce ne sarebbe la possibilità, potrei comperare un bel Q9550.
Il fatto è che non so cosa prendere, se un Quad, o qualsiasi altra cosa (escluso lo schermo che arriva da mio padre!)
Consigli?
Perocat
-
si vai di quello e non te ne pentirai imho. forse non sarà una bomba in oc, ma è già al top di suo, se vuoi bencharci con le tue 3 bimbe arrivi come minimo a 26k. penso che lo prenderò anche io.
-
prendi quello che anche il 3d mark lo sfrutta :rotolol::rotolol::asd:
-
beh il tuo e8500 allora lo fai durare poco.... Lo sapevo che non ti trattenevi e finivi a cambiare pezzi ogni 2 mesi :did:
comunque sarebbe un bel procione per sfruttare le vga coi giochi futuri :sisi:
-
Se lo prendi perocat le tue tre geffo non avranno scuse per non sfondare i 25k:asd:
-
Perocat devi prenderlo, tanto tua zia paga:did:, possibilemnte farlo arrivare a 4,1ghz (credo sia il massimo ad aria) e poi fare un super 3d mark da distruggere ogni speranza agli altri di recuperare:did: oppure aspetta un pò e vai di deneb:did::did:
-
a suo tempo il 790ultra aveva fatto vedere ottime cose con i quad, in quanto salgono meno di bus e non c'è problema di muro per il chipset.. beh io lo prenderei.. così avresti un ottimo quad che ti permette di benchare alto nei 3dmark e anche di avvantaggiarti nei giochi che sfrutteranno il multicore e che stanno iniziando ad uscire (per gli altri, è invece meglio un dual ad alta frequenza.. ma tant'è)
prima di dar vie l'e8500 però (se lo dai via), fatti un bel giro di superpi vari :asd:
-
Ho rinunciato al Quad, in quanto lo prenderò in estate, quando il Q9650 o il QX9650 saranno a portata di mano, e mi sono preso il Z-5500. Si può chiudere grazie!
Perocat