Visualizzazione Stampabile
-
hwz Team su HWBOT!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
salve ragazzi, visto il proliferare di topic in questi giorni su OC più o meno riusciti dei nostri apparecchi, spesso si è parlato qua e la di fare un team ufficiale di hwz sul noto database [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
usiamo questo topic per discuterne, e ovviamente invito gli admin a considerare questa cosa, visto che senza il loro permesso non si farà nulla!:323:
allora che ne dite?
potremmo "vantare" un primo posto di ComputerBoy:old: col suo Atom tirato a frequenze stratosferiche, il buon piazzamento di Franknos col suo portatile, i miei buoni risultati con il T9400, che potrei anche occare e tirare fuori molti più numeri!:inchino:
senza considerare quello spendaccione di Perocat che con le sue 3 bimbe e se si prende il Q9550 potrebbe facilmente fare più di 25K al 3d06...e poi chi più ne ha più ne metta!!
_____
IL TEAM è STATO CREATO, CHI VUOLE PUò ISCRIVERSI:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
basta andare nelle opzioni del profilo, selezionare il team, in questo caso hwz overclock team e fare Join o change se eravate già in un altro gruppo
-
uhm io per ora sono nel mio team ticinOC, composto da me e perocat, ma possiamo trasferirci almeno gonfiamo bene un team.
ho 2 primi posti di categoria, il superpi e il pifast con il pentium m. L'unico partecipante vince :D
-
Citazione:
uhm io per ora sono nel mio team ticinOC, composto da me e perocat, ma possiamo trasferirci almeno gonfiamo bene un team.
ho 2 primi posti di categoria, il superpi e il pifast con il pentium m. L'unico partecipante vince :D
bè si ovvio che molti punticini si possono fare con hardware poco popolari. se si riuscisse a far joinare con noi anche natchyman, sarebbe davvero un bel colpo. peccato che mi sa sia già nel team di xtremesystems.
-
Sentiamo Carlo che comunque se non sbaglio aveva dalla sua un e6300 molto buono:old: E anche Kam se non sbaglio ha qualcosa.........
La GTX280 di Neo poi deve rullare...........:inchino:
-
Dai raga....Allora io ci sono :smoke:
Adexxx ti consiglio di raccogliere nel primo post le adesioni:323: così abbiamo un bel sommario....
Io posso:
-Postare i 4575Mhz del mio vecchio P4 530
-Postare i 13.432 della mia GTS320
-Far rullare un poco la GTX260,anche se con il dual:bravo: (nel vantage tanto conta poco la cpu:did:)
E basta...
@Murloc: potremmo far parte tutti di un grande team,anche perchè così acquisiremo popolarità:did:
-
Citazione:
Dai raga....Allora io ci sono :smoke:
Adexxx ti consiglio di raccogliere nel primo post le adesioni:323: così abbiamo un bel sommario....
Io posso:
-Postare i 4575Mhz del mio vecchio P4 530
-Postare i 13.432 della mia GTS320
-Far rullare un poco la GTX260,anche se con il dual:bravo: (nel vantage tanto conta poco la cpu:did:)
E basta...
@Murloc: potremmo far parte tutti di un grande team,anche perchè così acquisiremo popolarità:did:
prima di partire vorrei sentire che dice carlo e gli altri admin..
-
Bè sì era scontato, ma le ipotetiche adesioni si potrebbero iniziare a raccogliere cmq no?:ok:
-
e dai mi hai convinto:ok:
-
ottima idea ragazzi:323:
per il momento, oltre ad avere l'e6300 ho anche un e8500 a 4300mhz
-
ecco chi volevo :sisi:
e ora...mmm qualcuno sa come creare un team su hwbot? :read: :pens:
-
penso che all'atto di una nuova iscrizione si possa fondare unteam.. dopo da iscritti non lo so come si fa
-
carlo porto il phase da 440W? vediamo dove arriva quel procio? :asd:
-
Citazione:
penso che all'atto di una nuova iscrizione si possa fondare unteam.. dopo da iscritti non lo so come si fa
basta andare nelle opzioni del proprio profile e fare create new team..
-
ok, se mi dite come chiamarlo posso aprirlo anche subito
EDIT: ci sono molte altre info da inserire..compreso se vogliamo un bot... :pens:
-
Chiamalo hardwarezone Team, cmq a cosa serve sto bot ?
io fra poco dovrei finire il mio gaming PC e ci sono anche io e faccio anche questo pc qui che ho un T2060 se riesco a overclockarlo :bravo: