Visualizzazione Stampabile
-
pc nuovo cosi va bene?
case haf 932
schedra madre asus p6t deluxe x58
intel core i7 920
corsair dominator 3gb
alimentatore coler mastre silent pro modulare 700watt
scheda video 3870 ddr4
hard disk 500gb sagate
nn devo overcloccare
e così posso giocare normalmente
poi + in là compro la skeda video
buget 1100
-
su che monitor devi giocare ? sei un po sbilanciato, sulla scheda video per momento. E poi se non devi overclockare io mi farei un bel dual core quad come sistema ma non un i7, visto che ti costa troppo e sarà "sprecato" visto che devi solo giocare, e invece se fai come ti dico, risparmi e riesci forse anche a prendere la scheda video :ok:
-
da cambiare al più presto la scheda video perché se no non sfrutti il procio che prendi, e speriamo che lo schermo sia a risoluzione decente.
Io direi che va bene, però la maggior parte dei soldi li spendi perché è hw da overclock, sopratutto la mobo.
MA sono i tuoi soldi quindi decidi tu.
-
case haf 932 ---> OTTIMO
schedra madre asus p6t deluxe x58 ---> BUONA
intel core i7 920 ---> ENTRY LEVEL, MA BUONO
corsair dominator 3gb ---> TROPPO PER TE, E POI SONO SOLO 3GB
alimentatore coler mastre silent pro modulare 700watt ---> OTTIMO
scheda video 3870 ddr4 ---> CESSO
hard disk 500gb sagate ---> VA BENE
nn devo overcloccare ---> ALLORA NON PRENDERE i7
e così posso giocare normalmente ----> NO GIOCHI MALISSIMO
poi + in là compro la skeda video ---> MI SA CHE E' MEGLIO COMPRARLA SUBITO
buget 1100 ---> E' IL MINIMO BUDGET PER FARSI UNA CONFIG CORE i7
Totale:
€ 1.370,50
.::NeO::.
-
concordo con neo. buttati su un bel quad come il q9550 e una 260gtx e giochia lla grande e risparmi un botto. prendere ora i7 senza occare è un controsenso, non esistono ancora le proposte di fascia media, che si chiameranno i5, in uscita a settembre.
-
non capisco perchè deve cambiare la scheda video, con quella riesce a giocare bene con tutti i giochi, secondo me meglio se aspetta la prossima generazione
-
bè dipende su che schermo...da un 22" in su NO
-
Citazione:
non capisco perchè deve cambiare la scheda video, con quella riesce a giocare bene con tutti i giochi, secondo me meglio se aspetta la prossima generazione
ovviamente il giocare bene è tutto relativo...
a crysis a 1280 in dx9 quella scheda fatica pure troppo...stessa cose per mass effect, gta iv, far cry 2 ecc...
ma, ripeto, dipende da cosa si intende per giocare bene...
EDIT: e se si fa questo discorso per la vga allora lo si dovrebbe fare per l'intero pc su base i7...assolutamente sprecato se non vuole fare oc e completamente sbilanciato...una piattaforma tranquilla basata ancora sulla famiglia Core 2 Duo/Quad va più che bene ancora oggi.
.::NeO::.
-
beh per me bene vuol dire a impostazione medio/alte
-
io la vga non la prenderei... mi terrei quella per il momento perche aspetto che arrivano qualle nuove...
-
ok poi per overclock se qualkuno mi dice come si fa + in la lo posso anke fare senza spendere altri soldi per un nuovo pc penso ke questo un 5 anni mi dura dovrò cambiare solo la skeda video
+ in la
:pens:
-
prendi la 3870 e + in la una nuova......però ti conviene prenderla direttamente mo....
Magari evita di quotare post lunghi nove settimane e mezzo no?
-
ENERMAX MODU82+ 625W
€ 125,50
COOLERMASTER HAF 932 BLACK
€ 127,90
INTEL CORE i7 920 BOXED
€ 263,90
Ohwz GOLD XTC PC3-10666 TRIPLE CHANNEL KIT 3GB 1333MHZ
€ 136,50
ASUS P6T DELUXE X58
€ 253,50
SAMSUNG 640GB SPINPOINT F1 SATA2 16MB
€ 64,50
EVGA GTX 260 CORE 216 896MB 55nm PCI-E
€ 271,50
PIONEER DVR-216D DVD-RW 18X BLACK SATA
€ 28,50
Totale:
€ 1.271,80
Io, al contrario degli altri, andrei direttamente sul nehalem !
La configurazione mi piace: si può fare di meglio sulle ram :sisi:
-
ragazzi scusate l'intrusione, ma un i1 920 a 2.6ghz cosa ha in piu del q9400 a 2.6ghz???
-
beh, tecnologia nuova, controller memoria integrato, ht, cache l3, ............... (posso continuare fino a 2 pagine!). i7 non i1 :asd:
Comunque NeO non capisco la scritta:
Core i7 920 -->> Entry level (:asd: ma se va come il QX9770... :sisi:)
Perocat