Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio hd silenzioso
Brevemente vi espongo il mio problema:
Tenendo il pc in firma acceso 24/7 a 2 metri dal mio letto mi ritrovo col problema di minimizzare il rumore emesso . Posso dire di aver raggiunto un situazione quasi del tutto inudibile a parte per l'hd.Il mio maxtor da 500 gb risulta inftti la componente più rumorosa nonostante l'abbia sospeso. Il rumore non proviene dla testina che scrive bensì dal piatto che gira. Escludendo un qualsiasi hdsilencer(che a quanto ho letto su vari forum risulta totalmente inutile)quale hd mi consigliate?
p.s.La granezza è ininfluente dato che mi servirebbe solo per OS e pochi giochi
-
mah non penso ci siano hd fatti per essere silenziosi, comunque è più probabile che un moderno western digital sia più silenzioso di un maxtor...
Però non è detto.
Se è sospeso non vibra, quindi è proprio il rumore.
-
beh, se non deve essere veloce, sicuramente un HD a 4200rpm non fa tanto rumore :asd:
Perocat
-
ciao omonimo... bella x te!! anche io ho lo stesso problema, case molto vicino al letto... e quando lo lascio scaricare mi rompe le palle!! ...anche io provenivo da un maxtor di merda, adesso amici mi hanno consigliato il barra... e l ho appena ordinato!!
passa anche tu al BARRACUDA 500gb by seagate!!
-
io ho 2 seagate barracuda da 500 e nn mi pare faccia rumore...dipende poi da cosa intendi tu...
-
quel pc non mi sembra un mulo, quindi un hd da 5400 rpm non è consigliabile.
-
Citazione:
io ho 2 seagate barracuda da 500 e nn mi pare faccia rumore...dipende poi da cosa intendi tu...
Il mio seagate non mi pare poi così silenzioso....purtroppo un pò lo sento...
Ke sia difettato anke questo come le ram :pens:??No dai :diablo:
-
la serie aacs della western digital è silenziosa... almeno sul mio pc sono inudibili (ma forse sono i raptor ke coprono egregiamente)...
-
Citazione:
Il mio seagate non mi pare poi così silenzioso....purtroppo un pò lo sento...
Ke sia difettato anke questo come le ram :pens:??No dai :diablo:
boh io sento piu lo sventolio della ventola da 23 piu ke altro!
-
Citazione:
quel pc non mi sembra un mulo, quindi un hd da 5400 rpm non è consigliabile.
Sì , la scelta era limitata ad un altro hd da 7200 rpm
Grazie dei consigli :did: