Visualizzazione Stampabile
-
Scelta Alimentatore
allora raga forse riesco a prendermi la evga gtx260 a 55nm, quindi devo cambiare alim perhce il mio fa pena ma non voglio spendere una fortuna. pensate che ohwz modxstream da 500w me la regge o no?? se no cosa mi consigliate sempre in quella fascia di prezzo?
-
Io andrei di Enermax xrò mi sa che sfori il budjet.....Poi come potenza andrei minimo 620w....Prenderei coolermaster 620w ....
-
sono molto buoni i corsai :sisi:
-
io prenderei un corsair se ti costa meno dell'enermax.
520W dovrebbe reggere ma per non cambiarlo più ne prenderei uno da 620w.
-
-
c'è anche LC power da 850watt a 98€.....casomai hai voglia di fare uno sli....
-
cooler master 620 oppure corsair sempre da 620 se vuoi andare sul sicuro ;)
-
Citazione:
cooler master 620 oppure corsair sempre da 620 se vuoi andare sul sicuro ;)
ma li trovi a 90€.....un LC POwer da 850 watt va bene....casomai deve fare un aggiornamento HW si trova già con un buon alimentatore
-
duri!! anche con un 600 ci fai benissimo un SLI, continuiamo a regalare soldi a enermax, corsair e compagna bella. se proprio vuoi strafare CM real power m700, er mejo sulla piazza imho. altrimenti un corsair vx 620
-
Citazione:
duri!! anche con un 600 ci fai benissimo un SLI, continuiamo a regalare soldi a enermax, corsair e compagna bella. se proprio vuoi strafare CM real power m700, er mejo sulla piazza imho. altrimenti un corsair vx 620
quoto ;)
è per questo infatti che presi il corsair da 620, anche se mi è costato un occhio della testa (grazie ai mei che non mi facevano ordinare online), sono soddisfatto dell'acquisto...
-
Citazione:
600W bastano ma dipende sempre dallo SLI che si fa e dall'amperaggio dell'alimentatore
-
io ti consiglerei un Point of view black diamond da 650watt!
ottimo rapporto prezzo prestazioni e inoltre io mi trovo benissimo!
-
allora smax ti conviene prenderei un [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] SLI Ready:love::love:....ottimo alimentatore
-
anche il point of view è sli ready ;)
-
ho gia preso l'ohwz modxstream 500w.
si puo chiudere.