Salve raga,ho letto in giro sulla rete di un service menù accessibile tramite dei codici inseribili tramite il telecomando della tv, il menù permetterebbe di accedere a valori non esposti dal menù convenzionale:did:, chi di voi ne sà qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Salve raga,ho letto in giro sulla rete di un service menù accessibile tramite dei codici inseribili tramite il telecomando della tv, il menù permetterebbe di accedere a valori non esposti dal menù convenzionale:did:, chi di voi ne sà qualcosa?
non si capisce di che parli, scrivi modello della TV e scopo del service menu :did:
comunque in tanti schermi e TV mi sembra che ci sono menu segreti che usano quelli del servizio (e sono nascosti perché non progettati per gli end users).
E invece ai capito al volo di che parlo:wink:, propio del service menù Il modello del tv è SONY 32 POLLICI WIDE KV-32LS35E. dovrei impostare le geometrie dello schermo, la solarizazzione ecc...Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho trovato questa guida: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dice anche che c'è un manuale per i tecnici che si può avere da sony...
Secondo me è inutile modificare quei valori, e comunque se lo fai prima scriviteli tutti, se no rischi di non riuscire a rimetterla come prima.
Grazie mille non è facile entrare nel service mode ma prima o poi devo riuscirci, si comunque una volta entrato prima seno tutti i valori originali.Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]