[Topic Ufficiale] Windows Vista SP1 & SP2 Italiano
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Finalmente è disponibile per il download la Service Pack 1 di Windows Vista in Italiano e in tutte le lingue non ancora rilasciate. Il rilascio di Vista SP1 è avvenuto il 4 febbraio e il package di aggiornamento era stato reso disponibile per tutti nella versione Inglese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Francese. Ora il processo di rilascio è completato e il package per l'installazione della SP1 è finalmente disponibile per il download nel Download Center Microsoft.
Potete scaricare il package con la SP1 in italiano qui:
Principali novità SERVICE PACK 2 Windows Vista
Nel mese di ottobre 2008, Microsoft ha annunciato il Service Pack 2 per Vista. Sarà rilasciato prima del rilascio di Windows 7 Le novità più importanti saranno:
- inclusione di Windows Search 4.0 (già disponibile su Windows Update come aggiornamento per Vista SP1)
- Feature Pack for Bluetooth aggiunge il supporto a Bluetooth 2.1
- Feature Pack for Storage offre la possibilità di registrare dati su dischi Blu-ray tramite la funzione di masterizzazione integrata in Vista e aggiunge il supporto al nuovo file system UDF 2.5.
- Windows Connect Now per gestire le connessioni WiFi
- supporto nativo per le CPU VIA a 64-bit
- nuova policy di power management che è fino a 10% più efficiente su certe configurazioni
Re: [Topic Ufficiale] Windows Vista SP1 Italiano
installato ma per il momento non noto molte differenze :pens:
da quello che sentivo da vege gli ha permesso con vista x64 di vedere molte delle periferiche con cui prima aveva problemi
@carlo hai già provato con i giochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
da quello che sentivo da vege gli ha permesso con vista x64 di vedere molte delle periferiche con cui prima aveva problemi
@carlo hai già provato con i giochi?
provato con i giochi e soprattutto sotto cod 4 sembra andare molto ma molto meglio :sisi:
Ottimo..a breve allora formattone e Vista x64 :D
idem, a breve lo installerò e vi farò sapere :D ... cmq dai test in giro per la rete sembra che vada molto meglio :sisi: speriamo sia tutto veritiero :ok:
Nei game dai test sembra migliorare e quasi raggiungere XP nei game....Io l'ho appena finito d'installare,poi lo proverò con i game e vi farò sapere,adesso non mi sembra ci siano grandi differenze :sisi:
Aggiornamento.con i game non l'ho ancora provato ma a parità di situazione mi sembra ci sia una diminuzione dell'utilizzo di ram di circa il 5% (su 2GB) parlando sempre do home premium x32
Buono buono, io per domani forse lo installo. Un mio amico invece ha riscontrato miglioramenti nell'avvio delle applicazioni e un pò anche nel trasferimento da hd a pendrive :sisi: ...
ps: usa edita stig :ok: