Ciao a tutti,volevo sapere se il case dispone di ventole già installate e in caso affermativo,il numero delle stesse...
grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,volevo sapere se il case dispone di ventole già installate e in caso affermativo,il numero delle stesse...
grazie a tutti!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Front (intake) : Optional
120 x 120 x 25 mm fan or 140 x 140 x 25 mm fan
Rear (exhaust) :
120 x 120 x 25 mm TurboFan (1300rpm, 17dBA)
Side (intake) : Optional
120 x 120 x 25 mm fan x 2 or 140 x 140 x 25 mm fan x 2
Top (exhaust) : Optional
120 x 120 x 25 mm fan or 140 x 140 x 25 mm fan
MB Tray (intake) : Optional
70 x 70 x 10 mm fan
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
- Rear (exhaust) : 120 x 120 x 25mm TurboFan, 1300rpm, 17dBA
- Front (intake) : 120 x 120 x 25mm BLUE LED Fan, 1300rpm, 17dBA
In quello sopra mi sa che c'è inclusa solo la ventola posteriore...anke se non son sicuro...:pens:
La versione senza finestra laterale è provvista della ventola posteriore 120 x 120 x 25 mm TurboFan (1300rpm, 17dBA) con la possibilità di installare altre tre ventole da 120 o 140mm, anteriore, laterale e superiore, oltre ad una ventola da 70mm per portare aria direttamente sulla circuiteria della scheda madre.
La versione con finestra invece comprende oltre alla ventola posteriore, una anteriore, sempre da 120 mm, con led blu.
GRazie a tutti ragazzi,siete stati velocisimi...un'ultima cosa:son indeciso fra l'acquisto di questo case ed l' [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] voi cosa mi consigliate?
Inoltre sapete dirmi quante ventole sono incluse nel chakra in questione?
GRazie mille ancora!
Nel Chakra è inclusa solo la ventola laterale da 25 cm, le altre, anteriore e posteriore, sono opzionali (120, 90 o 80 mm).Citazione:
Originariamente Scritto da aliseo85 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Tra i due da te menzionati, prenderei senza dubbio il TT M5 con finestra :429:
Sisi vai di thermaltake con finestra è mooolto bello!!!:love:Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cambio di programma,ho deciso spulciando un po' di rece di andar di coolermaster 960...che ne pensate?è sensato?
COolermater 960???Penso che tu intendo 690.....io ce l'ho e devo dirti ke è magnifico!!!Già che ci sei prendilo finestrato!!:323:
certo,lapsus mio :S ora che mi dici così,l'acquisto è certo...grazie!
quoto! anche io ce l'ho e sono felicissimo!!!mi trovo benissimo!!Citazione:
Originariamente Scritto da Pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
infatti lasciate perdere sti thermaltake che non valgono la candela andate sempre di mamma Cooler MAster come faccio io mai pentito