I problemi degli hard disk Seagate Barracuda non sembrano essere finiti
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
I problemi degli hard disk Seagate Barracuda non sembrano essere finiti
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Pazzesco, io ho un Barracuda da 500GB già da 3-4 mesi ma ancora mai nessun problema...menomale :look: :evvai::431:
ma i .11 quali sono?
il tuo.Citazione:
Originariamente Scritto da EvO_TrIu [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
comprato uno la scorsa settimana e uno ieri :muro:
domani controllo e aggiornerò il Firmware, comunque ragazzi so che succedeva su quelli da 1TB e basta, ora han detto su tutti ma è solo per star cauti:323:
beh se ti funzia, per sicurezza, meglio non aggiornare no ? il mio per ora non lo tocco perchè mi va bene così (e poi credo di non essere nella vostra situazione, a me è un .10 ...)
adex non aggiornare assolutamente niente per il momento, il firmware è stato ritirato in quanto potenzialmente dannoso:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Nel giugno del 2008 ho acquistato unità disco rigido esterno<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Storagebird 35EV820 500 GB della Fujitsu Siemens.<o:p></o:p>
Dopo circa sei mesi ha smesso di funzionare, il motore gira, ma <o:p></o:p>
non viene rilevato il disco.<o:p></o:p>
Il disco nel contenitore purtroppo :nono:
è un Seagate ST3500820AS - FIRMWARE: SD25 - BARRACUDA 7200,11<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Ho provato a collegarlo direttamente al personal computers ma non viene <o:p></o:p>
rilevato ne dal bios ne da xp.<o:p></o:p>
La meccanica sembra funzionare ma non si accede al disco.
Ho sritto a [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e a [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e sono in attesa di risposta. :405:
seagate ha comunicato che nella giornata di oggi risolverà il problema:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da dallitalia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie dell' informazione!
Ma il problema è che non riesco ad accedere in nessun modo al disco!:?:
ah ok! grazie mille dell'info!:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
In casi come il tuo penso che Seagate provvederà alla sostituzione del prodotto:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da dallitalia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma cosa succede praticamente? che difetto ha?
seagate ha qualche problema coi firmware, ho letto che per risolvere dei problemi con gli hd da 1.5 TB (raid e cose simili non funzionanti su linux e mac) ha fatto un firmware nuovo che bricca gli hd istantaneamente.
si ma io che nn lo uso in raid, cosa mi cambia? cos ha che nn puo andare?