Ciao ragzzi stavo girando sulla rete e guardate un po cosa ho trovato!!!
Qualcuno di voi la conosce??? Esistono recensioni???
Differenze con la 4850 normale???
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragzzi stavo girando sulla rete e guardate un po cosa ho trovato!!!
Qualcuno di voi la conosce??? Esistono recensioni???
Differenze con la 4850 normale???
Scusa la mia ingoranza....cosa dovrebbe avere di diverso dalle altre??Overclocked avrà le frequenze un pò + pompate....
siccome ha le ddr4 invece delle ddr3 volevo sapere se a livello di prestazioni è superiore alla 4850 liscia...e quindi di quanto meno potente della 4870 liscia
sicuramente è superiore alla 4850 ddr3 ma da sole le ddr4 non bastano a spingerla più di tanto..decisamente overcloccata questa scheda può sostanzialmente raggiungere le prestazioni della sorella maggiore @default
non esiste. è un errore dello shop.
quindi costando 135€ a differenza della 4870 che costa 170€, volendo si puo fare un pensierino dovendo comprare una nuova scheda
Scherzi??????????Citazione:
Originariamente Scritto da ...mat... [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
così a naso è una bufala, se mi fai vedere il link...
mi duole infrangere i tuoi sogni ma:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Product Name AX4850 512MD4-PPH
Graphics Engine RADEON HD4850
Video Memory 512MB GDDR4
Engine Clock 675MHz
Memory Clock 1100Mhz x 2
Memory Interface 256bit
la versione GDDR4 esiste.
.::NeO::.
edita ed elimina il link allo shop perfavore, ho già postato io il link al sito ufficiale powercolor e la versione GDDR4 esiste.
.::NeO::.
sul sito della powercoler c'è questa:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma non è overclocked....
Credo che esiste questa vga gddr4
allora peto venia... :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Scusami amico...avevo trovato solo quello...
si esiste ed sicuramente servirà per superare decentemente senza dubbi la 9800GTX+(almeno credo:pens::look:)
doveva uscire fin da subito con le ddr4:doh:
si infatti sono daccordo con te...
ma scusate...perche non usano tutti le ddr5???
nvidia niente proprio
ati ancora ancora si...