Visualizzazione Stampabile
-
perdita dati
Ragazzi la mia fidanzata si è imbattuta oggi in un problema davvero curioso e singolare:
Sul suo pc, sul quale si accedeva a windows xp senza alcun account, il papà si è creato un account con relativa password, il risultato sapete qual'è stato? Che quando entra in win., adesso con l'account del padre, Non trova più alcun documento del vecchio account.
Secondo voi cosa è successo?
-
ovvio. l'account di suo padre è un account non amministratore? se si non puoi vedere i documenti di sua figlia.
quindi accedi col vero amministratore e vedrai che nella cartella C..nome user..documents and settings li trova tutti al suo posto. a meno che proprio non li abbia cancellati intenzionalmente.:sac:
-
Citazione:
ovvio. l'account di suo padre è un account non amministratore? se si non puoi vedere i documenti di sua figlia.
quindi accedi col vero amministratore e vedrai che nella cartella C..nome user..documents and settings li trova tutti al suo posto. a meno che proprio non li abbia cancellati intenzionalmente.:sac:
Si credo che li abbia cancellati intenzionalmente, infatti domattina vado armato di recuva a fare qiualche prova e quindi ti farò sapere.
Grazie
-
non ti aspettare miracoli, ti avverto, se ti va bene recuperi il 25% della roba persa:nono:
-
Citazione:
non ti aspettare miracoli, ti avverto, se ti va bene recuperi il 25% della roba persa:nono:
Non ho ancora messo le mani su quel pc, vedrò prima se è un problema di account quindi procedo con recuva, la versione comprata, se non ci sono state sovrascrittura dovrebbe recuperarne una buona parte.
grazie ciao
-
Spero che tu riesca a recuperare qualcosa anche se la vedo dura :323:
Se è solo un problema di profili e non di cancellazione comunque ce la dovresti fare tranquillamente, al massimo usi una bella Knoppix e copi tutto su disco esterno :bravo:
Il backup è bello, il backup è buono, il backup mi fa dormire tranquillo la notte :|:
-
Citazione:
Spero che tu riesca a recuperare qualcosa anche se la vedo dura :323:
Se è solo un problema di profili e non di cancellazione comunque ce la dovresti fare tranquillamente, al massimo usi una bella Knoppix e copi tutto su disco esterno :bravo:
Il backup è bello, il backup è buono, il backup mi fa dormire tranquillo la notte :|:
Ho risolto con u ripristino al 15 gennaio...
Grazie di tutto
ciao
-
meglio così dai, quindi chiudo, se c'è qualcos'altro in merito avvisami che riapro :ciao: