Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Ram
Salve, devo upgradare le mie ram dato che quelle che ho ora non riescono a farmi superare i 495 circa di bus, quindi volevo prendere delle ram che mi tenessero frequenze abbastanza alte, avevo visto delle ram (G.SKILL DDR2 PC2-8800) ma sono ancora indeciso, vorrei prendere comunque 4gb dato che le userei sempre e non solo per OC. Cosa mi consigliate? Come budget massimo ho circa 100€
-
io ho portato le mie Team Group Xtreem Dark PC2-8500 1066MHz 5-5-5-15 2.1v a 1100MHz stessi timings e stesso voltaggio Memtest stabili e a 1200MHz benchabili alla grande sempre stessi timings ma 2.3v (voltaggio di prova tuttavia penso che reggessero anche a meno).
Ora le ha l'utente EvO_TrIu sul suo pc.
Io te le consiglio perchè le ho provate e ho avuto modo di testare come vanno. Poi vedi tu cosa ti dicono gli altri anche.
EDIT: pardon a 1200MHz ho settato 5-5-5-18 e non 5-5-5-15.
Montano chip ProMOS.
.::NeO::.
-
umh belle ram anche queste, quanto costano circa?
-
le ram che dice Neo sono queste:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma il mio consiglio lo conosci gia e cioè le:
G.SKILL PI DDR2 PC2-8800
:ok:
-
Se sono quelle della serie Pi greco sembano ottime ram tra l'altro con un voltaggio di 1.8/1.9
-
mah quelle di NeO sembravano ottime quando le faceva rullare... Io ho potuto provare le Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz CL5... devo dire ottime ram!
-
Citazione:
mah quelle di NeO sembravano ottime quando le faceva rullare... Io ho potuto provare le Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz CL5... devo dire ottime ram!
Confermo le ho io da un pò di tempo e sono veramente ottime ram!
-
le dominator da quanto ho sentito danno problemi sulla p5q deluxe, mi rimane l'indecisione tra le g skill pi greco e quelle di Neo =\
-
-
Citazione:
le dominator da quanto ho sentito danno problemi sulla p5q deluxe, mi rimane l'indecisione tra le g skill pi greco e quelle di Neo =\
Forse sarò particolarmente fortunato io perchè a me non danno nessun tipo di problema e guarda un pò su una p5q deluxe.
Sono anche nella "Qualifield vendor list"
-
Citazione:
Viste le brutte esperienze che ho avuto con la team group(anke se forse è stata solo sfotuna mia,ma 2 banchi su 4 eran fallati) ti direi di andare di g.skill......o senò prova quelle di NeO magari nel fare la serie 1066mhz han messo maggiore cura e attenzione....
-
Se le dominator sono nella QVL allora senza discussione prendi quelle!
-
io sulla mia p5q-e mi sto trovando molto bene con le G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK in vendita sul nostro reference shop, io te le consiglio
-
Molto probabilmente prenderò le dominator che nelle recensioni sembra siano quelle che salgono di più, le G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK sono da togliere dato che a me servono ram che mi tengano frequenze alte. Grazie a tutti per i consigli :sisi: