Visualizzazione Stampabile
-
Quale GTX 260?
Salve ragazzi,
Come ben sapete ho disgraziatamente bruciato la mia amata 8800GT :cry:, che andava ancora benone e non l'avrei cambiata sicuramente fino a settembre..
Ma siccome è andata, ora sono con una 8600GT che di certo non mi permette di giocare bene, per di più sul 22" che ho:nono:
Quindi ho deciso che entro un mese prenderò una GTX 260, vga penso adatta al mio sistema (non ho grandissime pretese) che più in là verrà upgradato con un Q9550.
-Il budget è 250 euro spedizione esclusa
-Only versione a 216 SP, meglio se 55nm, ma anche a 65 se il prezzo è buono mi va bene..
Ieri ho fatto una breve ricerca su qualche shop tra i più famosi e ho trovato alcune cose interessanti.. ve le elenco, semmai aggiungetemi voi qualche altro modello..
Grazie mille per i consigli :inchino:
tutti i prezzi SS escluse
-Gainward GTX260 896MB Limited Edition (216 sp, 65nm, dissi stock, bundle scarso) - 230 euro
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-Palit GTX260 expertvision 896MB Sonic 216SP 55nm ( core a 625, dissi con doppia ventola, dice luke che fa molto rumore) - 240 euro
-Gainward GTX260 896MB Golden Sample 216SP 55nm (in pratica fotocopia della palit) - 250 euro (disponibile a fine mese però)
-Twintech GeForce GTX 260 Extreme - 896 Mb DDR3 - PCI-Express 2.0 (semplice versione 216sp a 65nm) - 239 euro spedizione inclusa:323:
-XFX GTX 260 Black Edition 216sp (65nm, occata a bomba, ma molte danno problemi:skept:) - 250 euro
-GTX260 Point Of View 896MB 216sp 55nm - 230 euro
altre per ora su trovaprezzi e altri motori non ne ho trovate..:wink:
-
La Gigabyte? 245 € con lo sconto del 3%.
-
ah mi era sfuggito fosse a 216sp, grazie shima, molto interessante pure quella:323:
-
O la Gygabite del nostro shop o la XFX black edition...L'ha un mio amico e volaaaaaa!!!(io lascerei stare palit)
Ma la Twintech è a 55nm?
-
La EVGA GTX 260 216sp 55nm!!
o
Gainward GTX260 896MB Limited Edition
o
Gigabyte [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
O la Gygabite del nostro shop o la XFX black edition...L'ha un mio amico e volaaaaaa!!!(io lascerei stare palit)
Ma la Twintech è a 55nm?
si sono molto rivolto verso la giga o la gainward limited..
la twin è a 65.
fuori budget purtroppo:doh:
-
Considerando che hai fretta io andrei di Palit(considerando che ha lo stesso della gaiward golden sample ti conviene prendere quella):sisi::ok: IMHO
-
non ho fretta, diciamo che comunque prima di due settimane penso di non ordinare (almeno raccatto qualche soldino, questa è una spesa extra senza la quale avrei preso prima il procio:nono:)
-
i dissi golden sample style se sono della versione vecchia fanno un rumore madornale e non servono granché, se sono nuovi fanno meno rumore....
io andrei sulla gainward normale che risparmi pure, e mi sembra meglio di palit....
Io ho una gainward gtx 260 192sp, il bundle aveva tutto quello che potrebbe servire...
-
per ora se la giocan gainward da 230 e gigabyte da 245-3%:figo:
-
Le gainward sono sempre state ottime......la 8800 di Razer è gainward :wink:
-
si anche la 260 di frank e di murloc (192) e ne parlano bene..:323:
-
frank non aveva la 216??? cmq secondo me è meglio la palit, non cpaisco perchè dovrebbe essere emglio una gaiward normale senza dissi buono..... cioè la palit è 216 sp ed ha un buon dissi perchè non prenderla dato che è la meno cara????
Per la marca??? beh io ho una ECS 8800GT(ECS non mi sembra una marca buona, paragonarla a palit è gia un complimento) comprata a meno di una 8800GT reefrence ma con dissi ottimo(anche adexxx l'ha comprato poi e infatti li ha visti i risultati) e la mia GT saliva un bel po di frequenza, quindi il marchio non fa sempre la qualità e secondo me la palit è la gainward sono identiche, o quasi(il bios cambia al massimo) ma io non andrei di certo di una gigabyte a 5€ in più con dissi reference quando con 5€ in meno si può avere la stessa scheda ma con dissi after marke, poi naturale sei tu a scegliere(ah cmq con il 3% costerebbe quanto la palit anzi qualceh centesimo in più lo stesso :lol:)
-
no io intendevo la gainward normale, a 230:323:
-
Secondo me se la monti sul procio che hai in firma purtroppo sarai abbastanza CPU limited....Cmq io lascerei Gainward e andrei su marche "sicure" cm XFX e EVGA....:figo: