Visualizzazione Stampabile
-
Stranezza Quote
salve,
m'è già successo due volte che quando vado a rispondere a un messaggio quotandone un altro, quando mi appare la finestra della mia risposta, tra gli apici quote il messaggio è diverso. "l'avrà editato nel frattempo" vien da pensare, ma quando posto il messaggio, quello prima di me invece è uguale a prima. posto uno screen di esempio, appena accaduto: qualche falla in vbullettin?:?:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Se l'utente edita il messaggio entro 2 minuti dal suo post non compare la scritta edit, è un setting del vbulletin che sinceramente non so se tenere o meno.
Ha una certa utilità quando ad esempio si devono correggere errori di battitura anche se può sollevare dubbi nel caso non si conosce l'esistenza di questa funzione :ok:.
Grazie per aver esposto il tuo dubbio in ogni caso :wink:.
-
infatti, l'avrà cambiato poco dopo aver postato :sisi:
-
Citazione:
Se l'utente edita il messaggio entro 2 minuti dal suo post non compare la scritta edit, è un setting del vbulletin che sinceramente non so se tenere o meno.
Io dico di tenerlo. L'ho trovato davvero utile in molte occasioni. :rotolol:
-
ah ok, grazie kami sempre precisissimo nelle risposte:429:
-
Ma io non ho fatto nessun edit lì... qualcuno ha fatto l'edit, ma non io!
-
secondo me è utile per revisioni immediate, tanto nessuno l'ha ancora letto di solito e non penso fai aggiornamenti importanti in meno di 2 minuti :sisi:
-
Citazione:
secondo me è utile per revisioni immediate, tanto nessuno l'ha ancora letto di solito e non penso fai aggiornamenti importanti in meno di 2 minuti :sisi:
esatto, capita spesso di accorgersi di aver fatto un errore... e vedere l'edit per niente è scomodo :sisi: