Dopo il rilascio qualche giorno fa di soluzioni AMD Phenom II X3 e X4 con socket AM3
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Dopo il rilascio qualche giorno fa di soluzioni AMD Phenom II X3 e X4 con socket AM3
Leggi la notizia [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ahia, si inizia male e non ci voleva. certo che se non risolvono subito, la soluzione proposta (mettere le ram a 1066) è alquanto ridicola, tanto vale metterci delle buone ddr2 che il portafoglio ringrazia, e di che tinta :did:
Il bug è un cavolata risolvibile in almeno 2 modi
-leggero overvolt delle ram
-avendo 2 moduli di ram
Cmq non si sa perchè ma se ste cose le combina Intel non succede niente
quoto e cmq probabilmente nel prossimo step non ci sarà sto problema:look::look:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
più che con il prossimo step credo che col un bios più maturo il problema possa essere già bello che risolto
possibile:sisi: se i produttori di mobo si davano una mossaa fare mobo decenti(a livello di ciruteria e qualità sembra ce con AM3 si siano riprese(ma non a livelloi di INTEL) ma i bios sono davvero penosi sperimao che maturino meglio:muro::muro::muro:)Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non mi è kiaro :cry:
ahiyaiyai :asd: squall si balla male a quanto vedo, DDR3 1066? Ma ci prendono ingiro?
Se settiamo 1066 CL9 il PC è lento come avere DDR 133 :asd::asd::evil:
vabbé vedremo come reagiranno sti buggoni :asd:
ma io non capisco tutta sta cosa, è risaputo che 4 banchi danno più instabilità, basta vedere il caso di smax che non gli teneva 1066mhz che erano le sue specifiche ed erano DDR2 e su piattaforma intel, quindi non vedo questa cosa di ingrossare il caso
squalll sei vivo?
come hai fatto??
mandami una email...
comunque sì, è vero, per la questione dei 4 banchi. Ma le ddr3 a 1600 non sono tanto tirate... fossero a 2000
sono stato 5 minuti( anche in msn) (ora sn con la psp asd) cmq credo che non hai capito il problema, cn 2 banchi può arrivare benissimo a 2ghz
il problema è solo con 4 banchi da 1333MHz in su a voltaggio standard